Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT

A Bologna, però prima di prendere una macchina li è il caso di sistemarmi con casa e lavoro prima. Per questo l'ho affidata a mio padre, anche a lui dispiaceva separarsene anche se ha la 159


assolutamente era un gran peccato venderla e non tenerla in famiglia!

bene anche tu a bologna! nella terra delle zecche rosse!!

anche io da varese mi ci dovrò trasferire a settembre!!

e per l'occasione ho preso una 145 ancora illibata!

visto che capisco in che situazione sei, una macchina ti servirà comunque..

se posso darti un consiglio sincero da Alfista..

leggi a pagina 11 qui:

1.6 IE soli 12.000Km info su Affidabilità e installazione GPL


una bella 145 1.4 Twin Spark con 48.000km

o la 146 Boxer con il gpl,,

entrambe da vetrina
 
  • Like
Reactions: ddayv92 e Gerry96
assolutamente era un gran peccato venderla e non tenerla in famiglia!

bene anche tu a bologna! nella terra delle zecche rosse!!

anche io da varese mi ci dovrò trasferire a settembre!!

e per l'occasione ho preso una 145 ancora illibata!

visto che capisco in che situazione sei, una macchina ti servirà comunque..

se posso darti un consiglio sincero da Alfista..

leggi a pagina 11 qui:

1.6 IE soli 12.000Km info su Affidabilità e installazione GPL


una bella 145 1.4 Twin Spark con 48.000km

o la 146 Boxer con il gpl,,

entrambe da vetrina

Della 146 boxer col GPL da revisionare hanno praticamente dimezzato il prezzo
visto che a Dicembre chiedevano 1.800€ , ho comunque già spiegato di la come
l'ho trovata quando l'ho provata ;)
 
  • Like
Reactions: Gerry96 e kormrider
E no son venuto con la macchia di un mio amico solo come spettatore, avevo l'alfa sudicia visto che il gorno prima ha piovuto e non me la son sentita di venire ad esporla.

Ah, sono a 199300 km. tra pochissimo i 200000 ahahhaha

chissà se riuscirò a vederli prima di dovermene separare...
e allora può darsi che ci siamo incontrati...
 
  • Like
Reactions: Gerry96
assolutamente era un gran peccato venderla e non tenerla in famiglia!

bene anche tu a bologna! nella terra delle zecche rosse!!

anche io da varese mi ci dovrò trasferire a settembre!!

e per l'occasione ho preso una 145 ancora illibata!

visto che capisco in che situazione sei, una macchina ti servirà comunque..

se posso darti un consiglio sincero da Alfista..

leggi a pagina 11 qui:

1.6 IE soli 12.000Km info su Affidabilità e installazione GPL


una bella 145 1.4 Twin Spark con 48.000km

o la 146 Boxer con il gpl,,

entrambe da vetrina
Eh Bologna la conosco bene, ma da uomo di destra preferisco combattere contro le zecche rosse piuttosto che buttare il mio tempo qui...

No vabbé se ti trasferisci anche tu a settembre allora va a finire che ci troviamo!! Ahahah

Beh si assolutamente, mi sono imposto prima di sistemarmi perlomeno per la questione lavoro, e poi prendere una macchina visto che é una gran comodità. Ovviamente vecchia e senza aiuti alla guida tipo la mia 156, che sennò va a finire che mi sento un tacchino trasportato in un microonde!
 
Eh Bologna la conosco bene, ma da uomo di destra preferisco combattere contro le zecche rosse piuttosto che buttare il mio tempo qui...

No vabbé se ti trasferisci anche tu a settembre allora va a finire che ci troviamo!! Ahahah

Beh si assolutamente, mi sono imposto prima di sistemarmi perlomeno per la questione lavoro, e poi prendere una macchina visto che é una gran comodità. Ovviamente vecchia e senza aiuti alla guida tipo la mia 156, che sennò va a finire che mi sento un tacchino trasportato in un microonde!


senz'altro!!

appunto!! Che poi con 145 e 146 vai sul sicuro... Vanno sempre e problemi mai...
 
  • Like
Reactions: Gerry96
PORCA MISERIA il lucido sul tetto ha iniziato a saltare!!! Oggi controllo e mi trovo queste due bolle qui. E mo? L'idea é togliere quelle due bolle e coprire con del lucido, almeno ad evitare che la cosa si estenda.

Mannagg
IMG_20180730_202803.jpg
 
senz'altro!!

appunto!! Che poi con 145 e 146 vai sul sicuro... Vanno sempre e problemi mai...
Son tentato di spararmi qualcosa di tozzo anni 70-80. Roba di lamiere a vista, ruggine, trazione posteriore e sopratutto semplicità
 
PORCA MISERIA il lucido sul tetto ha iniziato a saltare!!! Oggi controllo e mi trovo queste due bolle qui. E mo? L'idea é togliere quelle due bolle e coprire con del lucido, almeno ad evitare che la cosa si estenda.

MannaggVisualizza allegato 170108
Sarebbero da ritoccare , una pulita , una carteggiata con carta fine ed un ritocco a spruzzo
di trasparente diluito con solvente per sfumature , se fatto bene non si vedrebbe neanche .
Anche in carrozzeria non dovrebbero chiedere tanto per un ritocco del genere ;)
 
  • Like
Reactions: Gerry96
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi! son appena tornato dal burundi (un villaggio in calabria) ed ho fatto la piu alt percorrenza con l'Alfa! 15 litri di gpl per 200 km!
poi ho trovato 3 ore di traffico ed è andato tutto in malora. La ss106 jonca è un inferno, decine di autovelox a velocità improponibili, vari tutor con il limite a 50 km h! non ci tornerò mai più, arrivarci è troppo uno scazzo

AH, ho superato la soglia dei 200000 km