Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Messaggio polemico e senza senso.
t'è passata xxxxxxxxx? sei orfano della xxxxxxxxxx?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Squadrone alfa romeo la mia 156 e le due 159 identiche... Sembrava una parata ! Siamo a beinasco provincia di torino [emoji16]
Visualizza allegato 140745
Mi è capitato una roba simile al casello dell'autostrada in fila per entrare in autostrada l'altro giorno una davanti all'altra 2 156, la mia e il 1.9, una Giulietta, una Mito e una 166 ...i colori o Nera o Bianca altri colori no?
 
E poi ci sono avvistamenti che finiscono quasi in una trattativa!! Essere Alfisti non è una moda ma una Filosofia....



ma le marmitte non sono le originali vero???


Inizialmente era preoccupato perché sembrava lo stessi seguendo poi appena ha capito che volevo solo fargli i complimenti ha voluto a tutti i costi farmela provare!!

1.9 JTS 71.000km!!!

È già rimasto in parola con una concessionaria di Milano per esportazione nel paese delle "baguette"
 
E poi ci sono avvistamenti che finiscono quasi in una trattativa!! Essere Alfisti non è una moda ma una Filosofia....



ma le marmitte non sono le originali vero???


Inizialmente era preoccupato perché sembrava lo stessi seguendo poi appena ha capito che volevo solo fargli i complimenti ha voluto a tutti i costi farmela provare!!

1.9 JTS 71.000km!!!

È già rimasto in parola con una concessionaria di Milano per esportazione nel paese delle "baguette"
Video fantastico [emoji23][emoji7][emoji7]
 
@andrea-cesenat

A Cesenatico

P_20180819_123141.jpg



P_20180819_141226.jpg




P_20180819_134420.jpg








 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto