Meccanico fidato a Torino (o in zona...)

Null6139

Alfista Intermedio
8 Settembre 2012
101
37
46
TP
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
2.2 JTS
Buongiorno a tutti,

tra qualche giorno dovrò portare la mia bellissima Brera 2.2 JTS dal meccanico per fare il canonico tagliando e per cambiare terminali di scarico, filtro aria e pastiglie freni posteriori. Conoscete qualcuno di fidato a Torino o in zona? Mi interessa più che altro che sappia lavorare bene... Il prezzo poi deve essere proporzionato alla prestazione.

Ultimamente sono andato in qualche officina autorizzata Alfa e hanno solo preso soldi senza risolvere problemi...

Grazie a tutti. Attendo notizie.
 
Ciao, non so come zona di torino dove sei, però se ti interessa a moncalieri c'è il garage 916...
Sono andato più volte, è un alfista e tratterà la tua bimba con amore ed esperienza. Se non sbaglio aveva a che fare già con il forum.

Home - Garage 916 Service s.r.l.
Grazie mille, andrò a fare una capatina lì. Abito in zona Santa Rita quindi neanche troppo distante e poi li avrei fatti volentieri dei km per trovare una persona seria che lavori bene. Grazie per la dritta, sicuramente andrò lì. Ciao
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Grazie mille, andrò a fare una capatina lì. Abito in zona Santa Rita quindi neanche troppo distante e poi li avrei fatti volentieri dei km per trovare una persona seria che lavori bene. Grazie per la dritta, sicuramente andrò lì. Ciao
Figurati è un piacere... Di sti tempi è sempre più difficile trovare un meccanico serio e onesto, per info lui si chiama Gianluca.
Ciao ciao
 
  • Like
Reactions: Null6139
Grazie mille, andrò a fare una capatina lì. Abito in zona Santa Rita quindi neanche troppo distante e poi li avrei fatti volentieri dei km per trovare una persona seria che lavori bene. Grazie per la dritta, sicuramente andrò lì. Ciao
Ciao Null, ci sei poi andato da garage 916? Io neanche a dirlo ho un gtv 916 .. col busso.. da fargli la distribuzione quindi serve qualcuno con i controciuffoli...
 
Ciao Null, ci sei poi andato da garage 916? Io neanche a dirlo ho un gtv 916 .. col busso.. da fargli la distribuzione quindi serve qualcuno con i controciuffoli...


Ciao, è passato molto tempo dall'apertura di questo topic ma per fortuna c'è l'iscrizione allo stesso che via mail mi avvisa delle nuove risposte.

Ci sono andato là alla fine e devo dire che non ho avuto il miglior trattamento del mondo e i prezzi sono stati pure altini... Sinceramente data la mia esperienza non ci sono più andato quindi non posso offrirti altri riscontri.

Di certo posso però consigliarti: OFFICINA OPPEDISANO
Google Maps

Ci sono andato più volte e ha sempre trattato benissimo la mia piccolina (AR Brera). I prezzi e la cordialità sono imbattibili.

Spero di averti aiutato. Ciaooo
 
Ciao, è passato molto tempo dall'apertura di questo topic ma per fortuna c'è l'iscrizione allo stesso che via mail mi avvisa delle nuove risposte.

Ci sono andato là alla fine e devo dire che non ho avuto il miglior trattamento del mondo e i prezzi sono stati pure altini... Sinceramente data la mia esperienza non ci sono più andato quindi non posso offrirti altri riscontri.

Di certo posso però consigliarti: OFFICINA OPPEDISANO
Google Maps

Ci sono andato più volte e ha sempre trattato benissimo la mia piccolina (AR Brera). I prezzi e la cordialità sono imbattibili.

Spero di averti aiutato. Ciaooo
Grazie mille del feedback. Sarebbe utile continuare a tenere aperto questo post per condividere esperienze riguardanti la piazza di Torino.

Ps: anche io sono Santa Rita. Magari potremmo pensare di organizzare qualche incontro..

Ciao!
Toni
 
Grazie mille del feedback. Sarebbe utile continuare a tenere aperto questo post per condividere esperienze riguardanti la piazza di Torino.

Ps: anche io sono Santa Rita. Magari potremmo pensare di organizzare qualche incontro..

Ciao!
Toni

Penso anch’io che sia un tipic utilissimo per tutti.

Dimenticavo : ho anch’io un GTV916 Spider 1.8 però è a casa in Sicilia e lo uso solo nel periodo estivo, un vero peccato.

Per incontrarci mi va benissimo ma se ne parla a Dicembre, fino ad allora sono presso Roma per lavoro :(
 
Anche a me era stata consigliata quell'officina però visto le recensioni negative ho preferito optare per altro... Purtroppo al giorno d'oggi non è semplice trovare onestà e professionalità, comunque ragazzi se avete aggiornamenti su buone officine in Torino scrivetelo pure in modo da essere sempre sul pezzo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riuppo il topic
Qualcuno ha avuto modo di andare in questa officina

CER S.P.A. - AUTOINGROS SERVICE, in corso rosselli a Torino​