159 1.9 jtdm - non va oltre 60 km/h

domani la porterò dal meccanico..vi faccio sapere !;)
 
Grande, facci sapere cosi sarà magari di aiuto se si ripresentasse il problema a qualcun’altro.. ;)
 
Dai sintomi sembra che abbia "mangiato" le swirl speriamo che nn sia cosi.
 
giusto per curiosità..sul 1.9 150 cv l'astina con le swirl dove si trova? si può intravedere o è necessario smontare tutto?
 
Prima del 2008, c'era il collettore in metallo e potevi vedere l'asta sotto il flauto
La mia per esempio e' del 2009 ha il collettore in plastica non le posso vedere.
 
osservando dalla stessa posizione, io questa astina metallica non ce l'ho da nessuna parte..però la mia è del 2007 cambia qualcosa rispetto a quella del video?
 
:eek: collettore in metallo? La mia del 2007 ed è in plastica.:eek: cmq é successo anche a me proprio stasera mentre tiravo un po ho sentito un pouf e la pressione é schizzata a terra e non saliva piu di tanto ne i giri ne la pressione ho accostato aspettato una decina di minuti ed è tutto tornato normale.
 
Non ero certo della data sulla modifica del collettore in questo caso non puoi vedere l'astina
 
parlando prima su whatsapp con il precedente proprietario, mi ha detto che nel 2013 aveva sostituito l'egr con una spesa considerevole..magari il meccanico che si era occupato ha tolto anche ste benedette swirl.
(cmq al posto della valvola che si muove ho un tappo argento con marchiato il numero 1)o_O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K