Navigare per coordinate, come si fa?

alex1971

Alfista principiante
31 Maggio 2017
92
69
19
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Ragazzi sarò sicuramente fuso per il caldo io ma non riesco a trovare il modo di inserire delle coordinate come destinazione, qualche anima pia mi aiuta?
 
Ragazzi sarò sicuramente fuso per il caldo io ma non riesco a trovare il modo di inserire delle coordinate come destinazione, qualche anima pia mi aiuta?
Anche a me piacerebbe saperlo
 
Semplice, nella schermata dove si inserisce l'indirizzo, scorrendo verso il basso si trova anche l'icona delle coordinate geografiche
 
  • Like
Reactions: VURT e Camionaro
Semplice, nella schermata dove si inserisce l'indirizzo, scorrendo verso il basso si trova anche l'icona delle coordinate geografiche
Sto cercando l'icona delle coordinate geografiche da un quarto d'ora ma non riesco a trovarle. Puoi essere un po' più preciso? Nel navigatore della mia Giulia Dove si inserisce l'indirizzo non c'è nessuna icona delle coordinate geografiche
 
Ah cavolo, aspetta, non avevo notato che parlavi della Giulia, io mi riferivo alla versione 18.x della Giulietta. Scusami.
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Comunque, sperando che ti possa essere utile, nella Giulietta non è nella schermata dove inserisci già l'indirizzo. Nella schermata precedente, dove ci sono varie icone e la prima è appunto quella dove si inserisce l'indirizzo, senza selezionarla, ma scorrendo le varie icone, più in basso si trova anche quella delle coordinate
 
Ultima modifica:
No sulla Giulia non funziona così. Dopo aver molto ravanato nelle varie opzioni ho trovato come fare. Bisogna andare a modificare le impostazioni di base nell 'infotainment scegliendo nel navigatore l'opzione GPS invece che indirizzo. Non è molto comoda la gestione della cosa. Direi che da questo punto di vista rispetto a Giulietta è stato fatto un discreto passo indietro
 
Mentre sei in modo navigatore premi il tasto "option" a lato del manopolone e vai direttamente nel menù che ti permette, tra le altre cose, di cambiare "indirizzo" o "GPS".
Metodi più veloci non ce ne sono.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti per l'aiuto. Appena riabbraccierò la mia Giulia proverò i vostri suggerimenti