Alfa 147 - jtdm 120 cv - Distinctive - 2006 - TR

Re: Alfa 147 jtdm 120 cv - Distinctive - 200. - TR

il tettuccio apribile mi fa' impazzire.... belissimooooooo.... .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.
 

Allegati

  • 10_tetto_b.jpg
    10_tetto_b.jpg
    26.1 KB · Visualizzazioni: 152
  • 10_tetto_b.jpg_thumb
    21 KB · Visualizzazioni: 122
Re: Alfa 147 jtdm 120 cv - Distinctive - 200. - TR

ti conviene farlo??? costa un pò e poi devi portarla da un carrozza molto bravo altrimenti rischi di avere le infiltrazioni d'acqua all'interno dell'abitacolo.

se hai in mente di fare solo la centralina va bene, ma se vuoi fare anche altre modifiche al motore, ti consiglio di farla per ultima.

magari comincia col fare i vetri scuri o un assettino :smiley_004:
 
Re: Alfa 147 jtdm 120 cv - Distinctive - 200. - TR

ciao scafnapoli, si ai perfettamente ragione, e' nn lo fatto ancora xke' ho paura x le infiltrazioni d'acqua all'interno dell'abitacolo, in fatti lascero perdere....

si, come prima vorrei fare la centralina, e' poi subito dopo si faro un bel assettino :eclipsee_steering:, e' x finere faro col fare i vetri scuri !!! :)

si si' scafnapoli , li dea mi piace ... spero che entro il fine mese faro' la centralina, e' poi proseguire con le altre modifice.. sinceramente nn vedo l'ora di prendere lo stipendio e' iniziare con i lavoro....
che ne' pensi verra' carina ? .: sgrat :.

un saluto a tutti...
:decoccio: scafnapoli
 
Re: Alfa 147 jtdm 120 cv - Distinctive - 200. - TR

la macchina è tua e deve piacere a te, ognuno ha i suoi gusti...fatta questa premessa a mio avviso verrà carina, ovviamente scegli marche buone e affidati ad esperti del settore.
non so da te i prezzi come siano però almeno dalle mie parti i prezzi sono questi più o meno:

centralina: 100/200 euri
vetri scuri: 250 euri ( lunotto e due posteriori) non hanno bisogno di omologazione
assetto: dipende dalla marca e da quanto la ribassi, si consigliano sempre ammo+molle e attorno ai 500 euri
 
Re: Alfa 147 jtdm 120 cv - Distinctive - 200. - TR

centralina: minimo 350-400 euro se fatta bene e con prova al banco-..
 
Re: Alfa 147 jtdm 120 cv - Distinctive - 200. - TR

ciao..
io li pagherei 350 euro x una centralina fatta bene!!!!
mi sono un'po informato in giro,e' il prezzo che chiedo e' questo 350 mass. 400 euro ...
ma' io vorrei un meccanico con molta esperienza nel settore della rimappatura.... xke' questo motivo chiedo a qualcuno di voi se' conosce qualcuno bravo in sicilia ?

cmq......
buona giornata a tutti !!!
:eclipsee_steering:
 
Re: Alfa 147 jtdm 120 cv - Distinctive - 200. - TR

in sicilia putroppo non ho mai sentito parlare di nessuno :fragend013:

per la centralina dalle mie parti chiedaono dai 100 ai 250 euri max per una macchina recente, per esempio sulla pegiò 206 GTI diesel di un mio amico ha pagato 150 euri con prova la banco ed è affidabilissimo
 
Re: Alfa 147 jtdm 120 cv - Distinctive - 200. - TR

ciao...

magari ci fossero questi prezzi giu da noi...
il minimo che ho sentito parlare e di 350 euro !!!
bhoooo !!!! : dannaz :
 
Re: Alfa 147 jtdm 120 cv - Distinctive - 200. - TR

come si dice paese che vai rimappatore che trovi :grinser046:

ma vedi se in qualche negozio tuning ti possono consigliare qualcuno, poi vedi "in loco" se ti ispira fiducia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 jtdm 120 cv - Distinctive - 200. - TR

:decoccio:

si propio questo sto faccendo da giorni, sono andata da qualche negozio tuning,x vedere se' conoscono qualcuno bravo in zone che effettua rimappatura, ... ma' cerchiamo fino a che nn trovo... !!!
:aktion060:


ciaoooooooooooooooo !!!!!!!
: dannaz :
 

Allegati

  • fa5c_19.jpg
    fa5c_19.jpg
    24.2 KB · Visualizzazioni: 161
  • fa5c_19.jpg_thumb
    34.5 KB · Visualizzazioni: 122