Pulizia lunotto posteriore alfa Giulia

Volevo solo dire che i led non si cambiano come si faceva con le lampadine normali. Si cambia tutto il terzo stop
 
Ho guardato per curiosità penso sia moolto complicato pulire, per il cambio l’ex non ho idea come si possa fare.
 
  • Like
Reactions: Gianlucaalfa
Anche io da un po' di tempo sto cercando di capire come poter arrivare a pulire il lunotto nella parte bassa, anche perchè si vede la differenza con la parta alta che invece riesco a pulire...

Girovagando nell'etere ho trovato questo aggeggio
https://www.amazon.it/dp/B01GCN37OY/?tag=alfauto-21

che costa anche decisamente poco, però non so se si riesca ad intrufolare o se si blocchi come praticamente ogni cosa che ho provato fino ad ora
 
Anche io da un po' di tempo sto cercando di capire come poter arrivare a pulire il lunotto nella parte bassa, anche perchè si vede la differenza con la parta alta che invece riesco a pulire...

Girovagando nell'etere ho trovato questo aggeggio
https://www.amazon.it/dp/B01GCN37OY/?tag=alfauto-21

che costa anche decisamente poco, però non so se si riesca ad intrufolare o se si blocchi come praticamente ogni cosa che ho provato fino ad ora

Interessante però non ci sono le misure si ha bisogno di un qualcosa mooolto sottile.
 
  • Like
Reactions: Tarikilmoro
Anche io da un po' di tempo sto cercando di capire come poter arrivare a pulire il lunotto nella parte bassa, anche perchè si vede la differenza con la parta alta che invece riesco a pulire...

Girovagando nell'etere ho trovato questo aggeggio
https://www.amazon.it/dp/B01GCN37OY/?tag=alfauto-21

che costa anche decisamente poco, però non so se si riesca ad intrufolare o se si blocchi come praticamente ogni cosa che ho provato fino ad ora
Ragazzi, ne avevo preso uno ma si pulisce molto meglio a mano!
Adesso dorme in cantina...
BTW, per pulire dietro alla luce di stop sto pensando ad un bel microfibra fluffy facendomi aiutare dalla consorte e usandolo così: in ginocchio sui sedili posteriori, uno a destra e l'altro a sinistra, far passare dietro il panno e uno tira e l'altro molla alternativamente...
Mah, vi farò sapere!
:D
 
Appena pulito e devo dire che è venuto bene ... a me avevano consegnato la macchina con la parte bassa del lunotto completamente sporca come se fosse stata passata una pelle molto bagnata .... soluzione che a qualcuno di voi farà rabbrividire ... ma soluzione da donna quindi chiedo scusa per la poca “sensibilità”[emoji23] .... ho usato un semplice coltello nn seghettato, di quelli che facevo utilizzare a mia figlia per nn tagliarsi, l’ho rivestito con un panno di cotone inumidito con apposito prodotto per vetri .... risultato il lunotto risplende nella sua totalità
 
Appena pulito e devo dire che è venuto bene ... a me avevano consegnato la macchina con la parte bassa del lunotto completamente sporca come se fosse stata passata una pelle molto bagnata .... soluzione che a qualcuno di voi farà rabbrividire ... ma soluzione da donna quindi chiedo scusa per la poca “sensibilità”[emoji23] .... ho usato un semplice coltello nn seghettato, di quelli che facevo utilizzare a mia figlia per nn tagliarsi, l’ho rivestito con un panno di cotone inumidito con apposito prodotto per vetri .... risultato il lunotto risplende nella sua totalità
Aspettiamo il primo che ci lascerà dentro il panno di cotone....[emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: Diego72 e Camionaro
Aspettiamo il primo che ci lascerà dentro il panno di cotone....[emoji23] [emoji23]

Se sufficientemente grande nn succede .... alternativa fatelo fare alle vostre mogli/compagne sicuramente più avvezze [emoji57][emoji57][emoji849][emoji849][emoji849]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se sufficientemente grande nn succede .... alternativa fatelo fare alle vostre mogli/compagne sicuramente più avvezze [emoji57][emoji57][emoji849][emoji849][emoji849]
Stiamo scherzando?
Anche se non ho la giulia,lavo personalmente la mia giulietta....
Nessuno curerebbe i particolari come lo faccio io....una volta l'anno però!
 
  • Like
Reactions: Federica Colosimo