159 1.9 jtdm - non va oltre 60 km/h

Aggiornamento: dallo scan risulta essere il debimetro..per ora motore/turbina sono perfettamente in ordine!
Adesso però mi rimane il dubbio delle swirl..la mia è del 2007 e il collettore è in metallo e dell'astina nessuna traccia ma solo un tappo argento al suo posto..
 
Ieri infatti ti avevo risposto pensavo che la modifica del collettore era dal 2008 in poi. Ma ivan diceva che la sua del 2007 aveva quello in plastica mah.
Comunque spero che sia tutto ok, oppure se ti hanno tappato i fori delle valvole e a dua volta si è staccato all'interno del collettore sono guai.
 
Ieri infatti ti avevo risposto pensavo che la modifica del collettore era dal 2008 in poi. Ma ivan diceva che la sua del 2007 aveva quello in plastica mah.
Comunque spero che sia tutto ok, oppure se ti hanno tappato i fori delle valvole e a dua volta si è staccato all'interno del collettore sono guai.
Si confermo collettore in plastica 01/2007 anno immatricolazione. 159 sportwagon 1.9 jtdm 16v 150 cv
 
aggiornamento: cambiato debimetro ma errore sparito e problema rimasto
cambiato anche EGR sempre pierburg e problema sparito (il meccanico dice che gira bene)
vi dirò quando la ritiro come va..;)
 
Auto appena ritirata dal meccanico..va che è una meraviglia !:D
Sostituito filtro aria, debimetro e valvola EGR..motore e turbina sono in ordine mentre per le swirl il vecchio proprietario non sa darmi indicazioni..comunque per ora la mia pantera torna a ruggire !;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Auto appena ritirata dal meccanico..va che è una meraviglia !:D
Sostituito filtro aria, debimetro e valvola EGR..motore e turbina sono in ordine mentre per le swirl il vecchio proprietario non sa darmi indicazioni..comunque per ora la mia pantera torna a ruggire !;)
grande
 

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K