Pessima Recensione Stelvio

lo sa sto cxxxxxne che la versione quadrifoglio ha uno 0a100 da 3,8? emoji12.png
in realtà è stato rilevato un 3.6 :cool:
3.8 è il tempo dichiarato ma non sempre corrisponde al vero, a volta in peggio, a volte in meglio
 
detto da te..........!!!!!!!!!!
scusami re dell'eleganza e del congiuntivo. [emoji6]
resta il fatto che, per me, quel tizio è un cxxxxxne..........
buona giornata a tutti!

Ecco bravo hai fatto la battuta.

Ora fa il bravo e rientra nei ranghi che sei un po troppo fuori e cerca di portare un po di rispetto a chi si smazza x mantenere tutto in ordine!
 
  • Like
Reactions: Diego72
Ecco bravo hai fatto la battuta.

Ora fa il bravo e rientra nei ranghi che sei un po troppo fuori e cerca di portare un po di rispetto a chi si smazza x mantenere tutto in ordine!
lui ha usato 'perculare' nei miei confronti..
io non ho offeso nessuno e porto rispetto A TUTTI!!! sono grato a gente come voi che manda avanti questo fantastico prodotto però pretendo che il rispetto lo abbiate anche voi (lui in questo caso)....
io ho solo dato del cxxxxxne a un ragazzo che parla male di stelvio, tutto qui. mi scuso per il termine offensivo ma è rivolto all'amico del video.... io non ho attaccato nessuno qui nel forum... invece lui mi ha detto che mi perculano.......... fate i bravi voi dai, non ho fatto nulla. buona giornata a tutti!!!!!
 
Ciao ragazzi riesumo la discussione visto che non è molto vecchia, per dirvi che almeno che non prenda in giro, questo tizio guida una Giulia.
Vi posto uno screenshot tra un utente e l'autore della recensione.
P. S. Mi scuso se è già stato scritto ma non me ne sono accorto
 

Allegati

  • Screenshot_20180822-122059.jpg
    Screenshot_20180822-122059.jpg
    168.5 KB · Visualizzazioni: 450
Ciao ragazzi riesumo la discussione visto che non è molto vecchia, per dirvi che almeno che non prenda in giro, questo tizio guida una Giulia.
Vi posto uno screenshot tra un utente e l'autore della recensione.
P. S. Mi scuso se è già stato scritto ma non me ne sono accorto
Non ci credo minimamente. Rispose al mio post così, ma uno che guida una alfa Giulia dovrebbe rendersi conto che sta anche criticando la Giulia che ha visto che molte critiche (idiozie) che presenta sono condivise con la Giulia. Quello guida una Dacia Duster sicuro... [emoji6]
 
Ma infatti questo sedicente recensore mi da l'idea che fino ad ieri vendeva i robot da cucina porta a porta
 
Ciao a tutti. Dopo mesi in cui mi diverto a leggere/ascoltare recensioni da (più o meno) esperti di ogni nazionalità sulla “nostra” S finalmente (?) ne ho trovata una negativa, oserei dire pessima.

La trovate a questo link in inglese (chiedo scusa ai moderatori se non posso invece inserire un link esterno...).


Cosa ne pensate? A me sembrano c...te, unica cosa che mi “preoccupa” in attesa della consegna della mia è la loro opinione su sterzo e sopratutto freno e acceleratore.

Chi già la guida smentisca!

Ciao a tutti!
Lasciateli parlare. E un'emozione solo vederla. Lunga vita alla stelvio...la più venduta della categoria in italia....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lasciando da parte la recensione scandalosa secondo me sul posizionamento ci sono un paio di considerazioni da fare, corroborate da un po' di esperienza:
1) per le auto del gruppo FCA c'e' una certa tendenza a gonfiare il listino per poter applicare un forte sconto: anche con Stelvio mi pare si sia fatto cosí. Se da un lato si vuole forse comunicare un'importanza alla macchina e poi illudere il cliente di star facendo un affare (ed e' cosí...se tutto va bene la mia arriva a Natale ;) ) dall' altro si puó anche dare l'impressione che te la stiano tirando dietro per mancanza di vendite. Ogni volta che dico di voler comprare una FCA ma sono spaventato dal prezzo mio zio dice: "Non guardare il listino! Vai in conce e chiedi a quanto te la fanno!". Per le tedesche (ma anche quelle del gruppo, vedi Skoda) questo discorso non vale.
2) la versione Stelvio e' bene accessoriata giá dalla base e gli optional non costano uno sproposito (bé...rispetto ai competitor...2500€ per il navigatore 8,8" non si possono sentire a prescindere...), con una BMW sai da dove parti (prezzo standard = ruote + volante e basta!) ma non sai dove si arriva...guardate la X2!
3) vuoi o non vuoi delle scelte di FCA su questa macchina lasciano perplessi...e lo sappiamo (infotainment, gruppi ottici, alcune plastiche...)