Alfa 147 - 1.9 JTDm 150CV - Distinctive - Nero Metallico - LT

Comunque anche con la mappa stock qualcosina ha guadagnato prima verso i 3500 giri si addormentava ora sta bella sveglia e pimpante a tutti i regimi non pensavo cambiasse così tanto
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Nuovo upgrade membrane comandi al volante nuove [emoji7]
IMG_20180816_223030.jpg
IMG_20180816_220850.jpg
 
Ben fatto! Anche la mia ha il tasto del MUTE un po' rovinato.
Per sostituirle hai dovuto alzare il coperchio volante e rimuovere l'airbag o la procedura è molto più semplice? Grazie [emoji6]
Ciao broken si bisogna svitare l'airbag una volta tolto si tirano via i comandi che sono ad incastro fai attenzione altrimenti potresti rompere i flat dei comandi poi con un cacciavite spaccato ovviamente di piccole dimensioni fai leva sulle alette e il comando si apre sostituisci la membrana è in fine segui il procedimento opposto per quanto riguarda le membrane le trovi su Amazon costano intorno alle 23€ con spedizione prime
 
  • Like
Reactions: broken
Ciao broken si bisogna svitare l'airbag una volta tolto si tirano via i comandi che sono ad incastro fai attenzione altrimenti potresti rompere i flat dei comandi poi con un cacciavite spaccato ovviamente di piccole dimensioni fai leva sulle alette e il comando si apre sostituisci la membrana è in fine segui il procedimento opposto per quanto riguarda le membrane le trovi su Amazon costano intorno alle 23€ con spedizione prime
Grazie 1000! Immaginavo fosse una procedura simile dopo un precedente confronto con un'altro utente ma grazie a te ne ho avuto conferma [emoji111][emoji6]
 
Li ho montati pure io questi ricambi,’il problema e’ che sono piu’ sporgenti degli originali. Gli originali sono a filo e piu’ belli da vedere
 
Li ho montati pure io questi ricambi,’il problema e’ che sono piu’ sporgenti degli originali. Gli originali sono a filo e piu’ belli da vedere
Sinceramente i miei non erano filo nemmeno prima che li cambiassi ad ogni modo la resa estetica è identica al nuovo almeno secondo me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto