Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Ieri sera in A1

P_20180822_181737.jpg








Stamattina su in cima colli bolognesi / modenesi

P_20180823_100009.jpg
P_20180823_100024.jpg
P_20180823_100102.jpg
 
gt blu
sempre alla praia...
è passato pure lo Stelvio q4 blu
 
alfa 159 blu qv... fortuna (sua) che non ho potuto vedere la motorizzazione...
 
Giulietta nera sul tratto raccordo anulare Bufalotta-Prenestina. Mi ha sverniciato alla grande, non dico a che velocità siamo andati per un bel po' se no mi bannate. Un saluto!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi non sapevo dove scrivere per chiedere un aiuto.
Ho portato a rimappare la mia alfa romeo giulietta e hanno scoperto (ha 41 mila km) che ha la turbina andata.
Ora è fuori garanzia, ma la cosa che mi fa innervosire che è la terza volta che si rompe, prima a 15 mila km circa e poi a 23mila km circa.
Ormai è fuori garanzia,come avevo già detto, aprii anche un ticket al numero verde perchè non mi fidavo del concessionario dove avevo acquistato l'auto. (la seconda volta che mi si ruppe).
Mi dissero questa volta tutto apposto, e ad oggi sembrava così, poi porto a fare il tagliando da un altra officina sempre autorizzata alfa, mi fanno il tagliando, e mi si accende la spia gialla (far controllare il motore), mi dicono di riportarla, la controllano e sembra sia la sonda lamda. Provano a rimappare e scoprono che la turbina è andata o comunque mal ridotta.
Come devo comportarmi? mi hanno consigliato di cambiarla, ma per la terza volta non ci sto(le prime due volte era in garanzia).
Qui è palese un errore della macchina o comunque della concessionaria vecchia, io non voglio tirare fuori un euro.
Questa nuova concessionaria, sta chiamando un ispettore di zona per cercare di venirmi incontro. Ma non trovo possibile una cosa del genere.
Mi viene da piangere e da dire mai più alfa...
Aspetto consigli su come agire per non pagare, perchè non ne ho intenzione
prova a ripostare qui... Motori AlfaRomeo Giulietta