Fari Bi-Xenon originali

Grazie, qualcuno ha provato le osram d1s night breaker? E se volessi cambiarle da solo, ho bisogno del ponte o Basta solo smontare il paraurti?
 
Grazie, qualcuno ha provato le osram d1s night breaker? E se volessi cambiarle da solo, ho bisogno del ponte o Basta solo smontare il paraurti?
Prendi Le Philips X-treme Vision Gen2, le recensioni dicono essere le migliori. Da solo la vedo dura, secondo me hai bisogno di un elettrauto.
 
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Su 159 le xenon si cambiano in 5 minuti
 
Ma le Philips X-treme Gen2 dove le avete comprate?
 
Volevo ringraziare gli utenti del forum, grazie al quale ho risolto il problema fari bi-xenon improvvisamente troppo bassi, con luce al massimo a 4 metri dal muso. Vedo che tanti hanno avuto lo stesso problema uscendo da un meccanico, e spesso sono ritornati per farsi correggere l'altezza dei fari con esiti disastrosi. Come segnalato tanti post indietro, ponendo la Giulietta sul ponte a gomme alzate, la camma che collega la sospensione anteriore destra al potenziometro del regolatore di assetto dei fari si mette in una posizione quasi verticale. Riabbassando l'auto può accadere che superi la verticale e ruoti dalla parte opposta.

Visualizza allegato 121505

Ho postato la foto per mostrare il posizionamento errato. La centralina rileva una posizione anomala del sensore e per sicurezza mette i fari nel punto più basso possibile. In pratica si vede a massimo quattro metri davanti l'auto. Andare a correggere l'altezza (manualmente o con Examiner) è assurdo, perchè comunque è fuori uso l'assetto automatico, se ne perdono tutti i vantaggi, e una volta ripristinato il sensore si illuminerebbero le stelle. Non resta che alzare anche solo la ruota destra e con la mano tirare leggermente verso di se la camma metallica, e tutto tornerà come prima. Facile a dirsi, ma da quello che ho letto argomento sconosciuto alla maggioranza di meccanici, elettrauto e concessionari che ci mettono mano.
Ho avuto questo problema e mi ritrovavo nella condizione della foto messa da te,ho alzato la ruota e tirando verso di me la camma si sentono 2 scatti col primo si posiziona quasi verticalmente col secondo troppo esternamente, qual è la posizione giusta quindi? Ruota alzata e camma quasi verticale oppure tutta verso l esterno? Grazie .
 
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Hai una foto nella posizione corretta?

Non ho foto e non posso fartela perché non ho più la Giulietta. Comunque la parte della leva metallica deve essere in verticale anziché orizzontale come in foto
 
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