Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@Stryder siamo in 3 allora, ormai per strada in moto non ci vado più.
Purtroppo ne conosco anche altri, triste dover rinunciare al piacere delle 2 ruote per colpa degli imbecilli...
Io poi ero choppettaro, probabilmente uno dei pochi ad andare più calmo in moto che in macchina, e ovviamente non ha nemmeno senso girare con una moto così in pista...

'notte a tutti! :)
 
Idem come sopra: moto ormai sotto il telo da qualche anno ed era il nostro mezzo per le vacanze (abbiamo girato l’Europa e sono state le vacanze più belle quando il piacere non è la metà ma il viaggio stesso).
Notte.
 
Idem come sopra: moto ormai sotto il telo da qualche anno ed era il nostro mezzo per le vacanze (abbiamo girato l’Europa e sono state le vacanze più belle quando il piacere non è la metà ma il viaggio stesso).
Notte.

Si aspettava il bel tempo per girare, la meta la si decideva man mano che si facevano i km, ora con la giungla che ci si ritrova sulla strada non è più lo stesso divertimento di una volta, ho mio figlio che vuole il 50 a quattordici e mi sto già preoccuoando che manca ancora del tempo :(
 
Esatto infatti devo decidermi a venderla (anche se ormai vale quel che vale)....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto