Nuovo mezzo

Vedessi che derapate sul bagnato....
Ma che maleducato che sono, ho presentato il mio veicolo senza elencare gli optionals. Abbiamo:
-cerchi in lega (a raggi [emoji28]) neri con ruote da 26 pollici
- ammortizzatori regolabili.....manualmente
-cambio semiautomatico (a tastini [emoji28])
-selleria in pelle nera
- ruota di scorta di dimensioni....della camera d'aria [emoji28]
-GPS incorporato nel tachimetro

Il tetto panoramico non l'ho preso, meglio senza (tetto [emoji28]). Così mi godo il sole.

Insomma ragazzi ho già percorso 35 km e sono soddisfattissimo delle prestazioni del mezzo. [emoji111]
 
niente sensori di parcheggio e cruise control?
 
  • Like
Reactions: micals
niente sensori di parcheggio e cruise control?
No niente sensori, la visibilità dal lunotto posteriore è più che buona, poi il veicolo è compatto, sotto (di un bel po') ai 4 metri, quindi si parcheggia benissimo. Poi in città va benone, pensa che con il ridottissimo raggio di sterzata, faccio inversione letteralmente su me stesso, quindi anche le ruote posteriori sterzanti le ho scartate.
Il cruise non l'ho preso, tanto in caso di tratti autostradali mi aggancio direttamente io (a mano [emoji23] ) al veicolo che mi precede.
Invece ho acquistato il telecomando per aprire il garage, che si trova nella comoda borsetta e che all'occorrenza è anche rimovibile, così me lo porto a casa.[emoji23]
 
Beh dai almeno le luci di cortesia le potevi mettere!
 
scarico diretto vedo.. per fare un upgrade di CV però va cambiato tutto il motore.. è un limite...
 
Eh si, inutile fare mille modifiche per guadagnare qualche decimo di cavallo. andrebbe sostituita l'unità propulsiva, per tirare fuori piú potenza. Si potrebbe optare ad esempio per una soluzione del genere
Tandem_Road_Lapierre_2018.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh si, inutile fare mille modifiche per guadagnare qualche decimo di cavallo. andrebbe sostituita l'unità propulsiva, per tirare fuori piú potenza. Si potrebbe optare ad esempio per una soluzione del genereVisualizza allegato 171637
Beh effettivamente 4 pistoni sono neglio di 2.....
 
  • Like
Reactions: micals