Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Sai anche da che anno è cambiato metal?!
Non c'entra il fornitore. Il materiale deve essere per forza più morbido senno l aierbag non uscirebbe in caso d incidente. Sono i proggettatori che continuano ad usare aierbag cosi.
Usa un buon parasole che oltre al sole deflette il calore. La mia sta in pieno sole da mattina a sera eppure con il parasole il cruscotto non supera i 25 gradi. Quando lo levo per usarla supera i 60 gradi.
 
  • Like
Reactions: Gabrielino8
Non c'entra il fornitore. Il materiale deve essere per forza più morbido senno l aierbag non uscirebbe in caso d incidente. Sono i proggettatori che continuano ad usare aierbag cosi.
Usa un buon parasole che oltre al sole deflette il calore. La mia sta in pieno sole da mattina a sera eppure con il parasole il cruscotto non supera i 25 gradi. Quando lo levo per usarla supera i 60 gradi.
Ok ti ringrazio...era piu che altro una curiosità...Io la tengo sempre nel box quando la lascio fuori lo metto sempre il parasole
 
Quindi ad oggi il problema sulla Giulietta non è stato ancora risolto?! Siamo tutti soggetti a questo difetto?!
 
Quindi ad oggi il problema sulla Giulietta non è stato ancora risolto?! Siamo tutti soggetti a questo difetto?!
Io sicuro, ora devo passare in concessionario Alfa, poichè il customer mi ha aperto pratica, mi hanno richiesto via mail, i tagliandi Alfa, che io a parte il primo non ho, quindi la vedo molto dura..
 
Che versione è la tua Giulietta? E' in garanzia la tua auto? Perchè vedo che dal 2014 in poi i codici dei cruscotti sono cambiati.. Magari anche i materiali?
 
Quindi ad oggi il problema sulla Giulietta non è stato ancora risolto?! Siamo tutti soggetti a questo difetto?!
Non credo sia cambiato nulla. Se vuoi fare una prova non mettere il parasole.. [emoji57]
Scherzo. Non è colpa del produttore, è colpa del colore nero del cruscotto che attira tutti i raggi solari. Provate a toccarlo dopo che fate un giretto di 1a ora. Non riuscirete a toccarlo per non più di 2 secondi. Comunque bisogna aspettare se qualche malcapitato posti qualcosa della my2016. Oppure magari date un occhio alle varie giulietta che vedete(è la prima cosa che guardo[emoji23] [emoji23]).
 
  • Like
Reactions: Gabrielino8
Io pure..credo di avere un disturbo compulsivo la prima cosa che guardo e’ il cruscotto e poi se sono in un parcheggio e noto una giulietta che sta facendo manovra..ascolto se fa il rumore dai montanti e ne becco davvero tante anche nuove hahahaha
 
  • Like
Reactions: Gabrielino8
Cmq lo ammetto....anche io li guardo tutti i cruscotti [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non credo sia cambiato nulla. Se vuoi fare una prova non mettere il parasole.. [emoji57]
Scherzo. Non è colpa del produttore, è colpa del colore nero del cruscotto che attira tutti i raggi solari. Provate a toccarlo dopo che fate un giretto di 1a ora. Non riuscirete a toccarlo per non più di 2 secondi. Comunque bisogna aspettare se qualche malcapitato posti qualcosa della my2016. Oppure magari date un occhio alle varie giulietta che vedete(è la prima cosa che guardo[emoji23] [emoji23]).
Per quanto si possa amare Alfa Romeo mi pare difficile che si possa imputare la colpa di un simile problema al colore del cruscotto... pressoché identico per tutte le auto. Se non erro è ormai acclarato anche da FCA che sia stato un errore progettuale/costruttivo del fornitore, cosa che ha portato dalla MY2016 al cambio del componente... Nel forum però non ricordo di versioni 2018 col difetto o sbaglio?