Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io sono due mattine che esco di casa alle 6:15 e due mattine che becco fenomeni che vogliono sedersi accanto a me da quanto mi stanno a culo, alla prossima inchiodo e mi faccio il paraurti nuovo con tanto di spoiler in carbonio.
Più che inchiodare io scalerei di marcia così non vedono gli stop accendersi e si cagano sotto...mal che vada ti rifai il posteriore nuovo [emoji28]
 
Buongiorno a tutti! [emoji477][emoji507]



[emoji23] Come non darti ragione! Io passo dalle extraurbane del Piemonte in cui si viaggia abbastanza bene all'esaurimento di Torino in cui bisogna sempre tirare fuori tutti i cavalli allo scattare del verde per poi passare in Liguria e Toscana dove la gente va fuori per una curva od una strettoia! 1° giorno di vacanza in Toscana e mi ero attaccato con un tizio con il Pandino: 2 auto parcheggiate da entrambi i lati della strada e si era piantato perché secondo lui non riusciva a passare: ci passava uno Stralis di traverso [emoji25]
Probabilmente incontro sempre tutti gli automobilisti della domenica [emoji28]
Quando vedo un'Alfa invece mi sento a casa [emoji23]

Io invece non mi fido più nemmeno delle altre Alfa, solo la settimana scorsa beccati in 2 in tangenziale che con 159 e Giulia facevano le curve mentula canis! :(
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e #SVeloce
Giorno regaz!

Stamattina in #slowmotion

[emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]

#mytwocents Giulia vs Delta

Vero il confronto numerico sulla carta... bisognerebbe vedere qualche tempo sul giro su un percorso misto...
La Delta è lunga 3.8 metri la Giulia 4.6.
Sarebbe interessante capire a prescindere dai numeri sul dritto chi entra, percorre ed esce più veloce da una curva.. In ogni caso sono due orgogli Italiani!
 
Giorno regaz!

Stamattina in #slowmotion

[emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]

#mytwocents Giulia vs Delta

Vero il confronto numerico sulla carta... bisognerebbe vedere qualche tempo sul giro su un percorso misto...
La Delta è lunga 3.8 metri la Giulia 4.6.
Sarebbe interessante capire a prescindere dai numeri sul dritto chi entra, percorre ed esce più veloce da una curva.. In ogni caso sono due orgogli Italiani!

Chiunque dovesse perdere sarebbe comunque un grande onore per la sfida. Oltre al fatto che se la Delta dovesse perdere avrebbe dalla sua l’assenza di elettronica e/o diversi anni di età
Dovesse perdere la Giulia, beh, auto come la Delta oggigiorno non sono “omologabili”... :D

Caz forse l’ho resa un po’ “democristiana” così la sfida :D
 
Chiunque dovesse perdere sarebbe comunque un grande onore per la sfida. Oltre al fatto che se la Delta dovesse perdere avrebbe dalla sua l’assenza di elettronica e/o diversi anni di età
Dovesse perdere la Giulia, beh, auto come la Delta oggigiorno non sono “omologabili”... :D

Caz forse l’ho resa un po’ “democristiana” così la sfida :D
Ahahahhahahahhahahah decisamente #dc come risposta! Ma corretta! In ogni caso non ci sarebbero perdenti a mio parere ma solo una bella scannata nel misto tra le regine. In realtà sarei curioso proprio per la mancanza di elettronica che potrebbe lasciare più spazio al galoppo della cavalleria in tante condizioni...poi ci deve essere un buon asino al volante a tenerli in strada...
 
Giorno regaz!

Stamattina in #slowmotion

[emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]

#mytwocents Giulia vs Delta

Vero il confronto numerico sulla carta... bisognerebbe vedere qualche tempo sul giro su un percorso misto...
La Delta è lunga 3.8 metri la Giulia 4.6.
Sarebbe interessante capire a prescindere dai numeri sul dritto chi entra, percorre ed esce più veloce da una curva.. In ogni caso sono due orgogli Italiani!
Concordo: non riduciamo Delta e Giulia a semplici numeri! Quello che conta sono le emozioni che vanno vivere...tutto il resto è noia! [emoji41]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Baaaaam, lavoro di detailing fatto da un amico a Roma.
40265922_475530669619105_3302502187568988160_o.jpg