Alfisti nel mondo lavorativo

Ingegnere, libero professionista, consulente nel campo della Qualità e Sicurezza sul Lavoro per grandi aziende in Italia e Nord Europa, Stati Uniti e Canada (campo Oil & Gas, automotive e meccanica).
Da sempre appassionato di musica sono co-proprietario di due studi di registrazione negli USA (LA e NYC)
 
Ciao a tutti, per 10 anni ho lavorato come chimico plastico in una multinazionale. Per strategie aziendali a lungo termine penso abbiano preferito chiudere solo le tre fabbriche presenti in italia ed aprire in altri paesi e dopo anni di CIG, ora sono in Naspi e tra un'anno penso che saro' nella mexda ...:backpain-
 
Ho 29 anni ed ho iniziato a lavorare subito dopo il diploma di perito commerciale come manutentore di spiaggia, e da lì diciamo ho fatto diversi lavori in vari settori spaziando dai supermercati, ad installazione e manutenzione contatori del gas, stampatore digitale (cartelloni, stendardi, materiali plastici etc) ed altri ma attualmente sono nel mondo della ristorazione, anche se la mia passione è l'informatica e le lingue straniere (tra i miei progetti c'è quello di prendere una laurea almeno triennale) .
Il mio sogno però è poter tornare negli Usa (sono già 2 anni che tento la green card), poiché ci sono già stato dal 2012 al 2013 in Florida lavorando come cameriere.
Attualmente come grado di soddisfazione del mio lavoro do un 6 e mezzo, poiché sono indeterminato e grazie ai turni riesco ad incastrare i vari impegni ma appunto le mie passioni sono altre.
Non fate caso all' ora ma oggi ho bevuto più caffè che acqua :D
 
Avveleno per mestiere la gente con gli anticoagulanti e mi pagano pure...
:D
Scherzi a parte direttore del servizio di medicina di laboratorio di un ospedale e del centro trombosi.
Non ditelo a nessuno ma mi diverto a fare il mio mestiere anche perché se penso che in pratica non riuscirò mai ad andare in pensione (col contributivo sono dolori) mi deprimo...
Mal che vada me ne andrò a 90 anni sul lavoro, lavorando le solite 50 ore settimanali e mi farò preparare un bel funerale alla vichinga dentro la Q!
:eek:
 
Ultima modifica:
Guarda lo faccio volentieri...Cosi almeno voi del forum non vi fate prendere in giro!
Le scie chimiche sparse dagli aerei sono una bufala pazzesca.

Dicevi??

FB_IMG_1588957354884.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Faccio l'autista di bus turistici, anche se ultimamente di turistico c'è poco, ma verranno tempi migliori.
Il mio lavoro mi ha sempre soddisfatto molto per lo meno fino a quando giravo per tutta Europa, poi ho cambiato azienda,
per avvicinarmi a casa ma la tipologia di lavoro è più improntata a viaggi in giornata o trasferimento aeroporti, quindi più tranquilli. Ma va bene così.
Ora ho più tempo per la mia famiglia e Giulietta.
Buona giornata