Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Tanto è inutile none .. la gente è troppo comoda ..in questo forum si possono creare fiscussioni fatte di 100 pagine con la stessa domanda e la stessa risposta ...
 
Tanto è inutile none .. la gente è troppo comoda ..in questo forum si possono creare fiscussioni fatte di 100 pagine con la stessa domanda e la stessa risposta ...
Ho cercato nella discussione... Ci sono post simili in cui si parla dello scudo o della griglia e mai del paraurti completo. Nessuna risposta diretta ad una domanda come la mia.

Purtroppo l'argomento di questo forum è troppo vago.
 
Tanto è inutile none .. la gente è troppo comoda ..in questo forum si possono creare fiscussioni fatte di 100 pagine con la stessa domanda e la stessa risposta ...

Si potrebbe creare un post con le risposte alle domande più frequenti nella prima pagina. Io uso la funzione di ricerca, ma spesso ci sono troppi post che corrispondono alla ricerca ma che non forniscono una risposta. E quando le discussioni diventano di 158 pagine, diventa impossibile leggere tutto.
 
Dal e raga lo scudo del modello 2016 monta sul modello 2010 o bisogna apportare modifiche attendo una vostra risp prima di procedere con l'acquisto...
 
Dal e raga lo scudo del modello 2016 monta sul modello 2010 o bisogna apportare modifiche attendo una vostra risp prima di procedere con l'acquisto...
Scusa ma il post proprio sopra il tuo era così difficile leggerlo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto