Striscia rossa sul paraurti anteriore

Buonasera. A breve riceverò la mia Giulietta: avrei voluto prenderla con il Dam rosso, ma era previsto solo nel pacchetto Sport o Veloce, di cui non mi piacevano alcune cose (come i finestrini oscurati) e quindi ho preferito tenere quello base e mettere un soluzione aftermarket.
Visto che l'auto sarà rosso alfa ho pensato di applicare una striscia cromata. Qualcuno tra voi ha mai fatto questo accostamento? Come viene il risultato?
 
I profili sono ancora al loro posto e con lo stesso colore però la tengo in garage...
 
Salve ragazzi. Io ho preso la striscia rossa con adesivo 3M circa 6 mesi fa. Devo dire che è perfetta. Da allora la macchina l'ho portata in lavaggio circa 10 o 12 volte….non si stacca neanche a morire. Adesso credo che per toglierla ci vorrebbe un flex :):). Ma il vero problema per me è che si è scolorita col sole...ebbene Si. Peccato perché è davvero un'ottimo prodotto. E' diventata rosa….A questo punto ho pensato di dipingerla in qualche modo (non voglio sostituirla perché so che le altre faranno la stessa fine) ma ancora non so come….con una vernice o qualcosa che non la faccia scolorire..non so! Esiste una vernice per questo tipo di gomma/plastica?
 
Salve a tutti, esiste la possibilità di trovare questa tipologia di striscia di colore nera?
 
come e possibile montare i bordini rossi intorno alla pelle dei pannelli delle portiere!?! come si montano???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sono sui maggiori Store dei profili colorati con un parte plastica più sottile che entra dentro lo spazio disponibile tra gli inserti del pannello porta. Volendo li puoi mettere anche nello spazio disponibile tra la copertura di plastica frontale e la plancia.
IMG_20181215_083450.jpeg
 
  • Like
Reactions: Gianluca-lepo