Aggiornamento quadro strumenti

Gli aggiornamenti non li vedono al servizio clienti. Li vede il concessionario quando collega il pc alla tua Giulia
Esattamente.
 
  • Like
Reactions: VURT
Gli aggiornamenti non li vedono al servizio clienti. Li vede il concessionario quando collega il pc alla tua Giulia

ok, spero che non sia a pagamento...
 
ok, spero che non sia a pagamento...
Tranquillo non paghi niente. Ma dato che sono molto poco propensi a fare aggiornamenti, ti consiglio di dire che più volte ti si è spento il quadro strumenti...
 
Fagli comunque capire che sei a conoscenza di un aggiornamento al quadro strumenti...
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Ok, farò come dite, grazie mille!
 
Oggi ho ritirato la mia Giulia dopo il tagliando dei 40.000 Km e non vedo queste piccole migliorie (anche se il mio quadro è simile). Avrei fatto bene a chiederlo...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ieri sono passato in alfa per un errore sulle sospensioni, si è accesa la malfinzione "far comtrolare sospensioni" per un secondo e poi si è spenta. Purtroppo non è stato registrato nessun guasto. Comunque l'accettatore mi ha detto che risultano 4 aggiornamenti da fare e mi ha programmato l'intervento fra 2 settimane:
AGG. GESTIONE LUCI
AGG. BODY
AGG. QUADRO STRUMENTI
AGG. CLIMA
Me li ha detti a voce, spero di ricordarmi bene. Comunque spero che il secondo mi modifichi la grafica, vi aggiornerò dopo la procedura.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia è di Marzo 2018 e mi sembra come tutte le altre nelle foto postate, quindi dovrebbe essere nuova, ma la grafica vecchia com'era?