Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

No, però era sempre per dire. Non è che debba finire chissà dove per trovare un bravo mappatore. Vivo a 95km da roma ti pare non se ne trovi qualcuno, tanto da dover finire a Taranto?

Poi non è che sia urgente, era solo per farmi un'idea...

Raffaello, ok. Io ti ringrazio, ma per quanto bravo possa essere non mi farò mai 16h di macchina per una mappatura. Non è che esista solo lui in tutta italia eh. Io a Taranto non ho amici e non ho parenti, nel nord si, se proprio devo macinare chilometri preferisco verso nord che almeno avrei qualche aggancio.
Hai perfettamente ragione però qui nessuno parla dei vari mappatori..parliamo di mappe e mappatori..ma qui nessuno ne consiglia uno.
 
Eh oddio, magari è il caso di farlo. Voglio dire, ben vengano le informazioni su questo mondo però se poi nessuno dice da chi rivolgersi è come niente. Io ti ringrazio per la tua informazione, però se riuscissi a trovarne uno nelle vicinanze sarebbe meglio, ecco. :)
 
Eh oddio, magari è il caso di farlo. Voglio dire, ben vengano le informazioni su questo mondo però se poi nessuno dice da chi rivolgersi è come niente. Io ti ringrazio per la tua informazione, però se riuscissi a trovarne uno nelle vicinanze sarebbe meglio, ecco. :)
Ma di dove sei?
 
Salve ho il 2.0 170 volevo fare il classico downpipe 200 celle chiusura egr e mappa sono in Val d'Aosta chi conosce un buon mappatore mm troppo lontano contando che la parte meccanica la faccio io grazie
 
Qualcuno ha fatto Egr Fap e rimappa al jtdm-2 1.6 120cv? Sono indeciso se farlo o meno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, anche io nuovo del forum, sto pensando di rimappare la centralina. Dopo un giretto qui dentro non so se sono più o meno convinto a procedere! Tanti pro, ma anche tanti che evidenziano dei contro.

Io ho una Giulietta del 2016 1.6 JTDm 120CV, ha 40k chilometri e vorrei comunque mantenerla in buono stato e affidabile per i prossimi anni. Il pensiero di rimapparla è solo per un divertimento in più, ma non cerco cose esagerate.
Sono del Veneto, cerco qualcuno di affidabile tra Treviso e Padova.

Consigli?? Potrei procedere secondo voi?

Avevo visto TopTuning, ma proprio qui qualcuno ne ha parlato male, quindi non so che fare o_O