Angolo Cieco

No, quando mi va bene che la segnala, la segnalazione avviene quando non vedo più l auto alla mia dx perché rimane nell angolo cieco
 
Non so se il problema sono le spie degli specchi retrovisori. Quando metto in funzione lo sbrinamento del lunotto posteriore, si dovrebbero accendere anche le spie sugli specchi retrovisori?
A me non si accendono anche se lo spannamento funziona
 
scusate ma questa funzione e' optionals o e di serie su tutte?
 
è di serie su executive
 
Ecco perché nn l 'avevo mai notat
No, quando mi va bene che la segnala, la segnalazione avviene quando non vedo più l auto alla mia dx perché rimane nell angolo cieco

Se tu hai una velocità superiore a quella della vettura nell’angolo cieco, anche se ti sposti nella corsia a destra non rischi di toccarla. Se è nell’angolo cieco il sorpasso è pressoché ultimato.
Perciò secondo me è giusto in questo caso non si attivi la segnalazione.

È corretto che la spia sullo specchio non si illumini all’accendione del lunotto perché la sua funzione è quella di segnalare presenze nell’angolo cieco
 

Sullo specchio ci sono due spie.
Una indica l angolo cieco, l altra lo sbrinamento
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao non è normale, il mio segnala sempre le auto che sorpasso, nella corsia alla mia destra. Anche a velocità sopra i 130km/h
Scusate ieri e stamattina in autostrada ci ho fatto caso bene. Il sensore, anche nella mia, non segnala sempre le auto (e camion) che supero alla mia destra. Ho notato che se la mia velocità è molto più alta di quella della vettura che supero, allora il sensore non si illumina, altrimenti lo segnala sempre. Forse perchè non ne ha il tempo, forse è così da design...boh