Alfa 145 - 1.4 T.S 103cv - 2000

Possono essere le molle a creare questo problema ?

Le molle non sono buone ad esempio..puo essere ?
 
stika se è bassa! [emoji102] [emoji16]
 
Se le molle sono malformate l'auto rimbalza male, ma se dici che trema è sicuro qualche attacco degli ammortizzatori che è lento...controlla tutto...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se le molle sono malformate l'auto rimbalza male, ma se dici che trema è sicuro qualche attacco degli ammortizzatori che è lento...controlla tutto...


Ora che la sto guidando mi accorgo che vibra dopo una certa velocità..tipo dopo i 80 km/h
 
Ma che vibrazione è ? Vibra lo sterzo ?
In ogni caso ricontrolla tutto che è meglio...
 
Ma che vibrazione è ? Vibra lo sterzo ?
In ogni caso ricontrolla tutto che è meglio...

Quando mi avvicino agli 80 km/h Inizia a tremare lo sterzo e le ruote davanti sembra..ho fatto una stretta dei perni nel cofano..e in effetti non erano stretti al massimo..controllerò il resto..
 
  • Like
Reactions: Melo81
Controlla anche i due bulloni in basso agli ammortizzatori...
 
Domani o forse lunedì prendo cerchi in lega stilauto con forma a stella a canale rovesciato..avrà tutto un altro aspetto..questi cerchi qui li venderò..ho cambiato candele e un cavo..ora non singhiozza più..ottima così..

Però ho peccato ragazzi..lo ammetto..non ho preso le originali :eek:
 

Allegati

  • IMG_20180907_081338.jpg
    IMG_20180907_081338.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 218
  • Like
Reactions: Sandro G.
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma hai risolto con le vibrazioni ?

Non ho ancora risolto..non sono ancora riuscito ad andare dal gommista..io credo siano le.gommr perché ho stretto tutto..solo quelli sopra erano leggermente allentati..il resto era tutto ok.. è cambiata molto comunque..risposta in curva precisione ecc..bella bella..
 
  • Like
Reactions: Rayman e Melo81