Angolo Cieco

Ieri sono stato contattato dall assistenza tecnica. Ho fatto presente il problema e oltre a dirmi che faranno dei test sulle centraline, mi hanno detto che si sarebbero informati sul funzionamento corretto perché c’è una logica che stabilisce quando dare la segnalazione
 
Ieri sono stato contattato dall assistenza tecnica. Ho fatto presente il problema e oltre a dirmi che faranno dei test sulle centraline, mi hanno detto che si sarebbero informati sul funzionamento corretto perché c’è una logica che stabilisce quando dare la segnalazione
Aspettiamo allora
 
Ciao a tutti, per evitare di aprire una nuova discussione.... Volevo sapere se la giulietta esiste di fabbrica questi sensori angolo cieco. Grazie.
 
Ciao a tutti io invece sto uscendo pazzo su un'altra cosa, funziona visivo ma non acustico, e pure l'opzione è su visivo/acustico e l'audio su medio, il resto funziona se supero le linee, se sto tamponato visivo e anche acustico mah
 
Ciao a tutti io invece sto uscendo pazzo su un'altra cosa, funziona visivo ma non acustico, e pure l'opzione è su visivo/acustico e l'audio su medio, il resto funziona se supero le linee, se sto tamponato visivo e anche acustico mah

non vorrei dire una fesseria ma l'angolo cieco non da avvisi sonori, solo visivi...cioe per lo meno sulla mia solo visivi...non ha mai suonato....dovrebbe suonare??
 
  • Like
Reactions: None
Nel LUM si parla anche di una segnalazione acustica, laddove presente, da configurare sul connect. Nella mia (estate 2017) non ho una tal voce e non fa alcun suono.
upload_2018-11-16_14-42-29.png
 
suona quando sei in manovra e sta arrivando una altra macchina da dietro per segnalarti.
in Marcia o si accende fisso o lampeggia, dipende dai casi che si verificano
 
  • Like
Reactions: None e Tommaso85
suona quando sei in manovra e sta arrivando una altra macchina da dietro per segnalarti.
in Marcia o si accende fisso o lampeggia, dipende dai casi che si verificano
Su altre auto del gruppo FCA, la segnalazione è acustica anche in movimento, oltre che visiva. Non so se nel model year 2018 (quindi con la nuova centralina che supporta per intenderci anche Aple Car Play e Android Auto) è presente anche la possibilità di configurazione dell'eventuale avviso acustico.
 
  • Like
Reactions: Tommaso85
Pubblicità - Continua a leggere sotto
suona quando sei in manovra e sta arrivando una altra macchina da dietro per segnalarti.
in Marcia o si accende fisso o lampeggia, dipende dai casi che si verificano

Esatto anche la mia fa così...in manovra ti avverte quando auto o bici/moto sta sopraggiungendo ma altrimenti intriangolini degli specchietti o lampeggiano o sono fissi non ho nessun avvisatore sonoro...probabilmente in quelle recenti sarà anche sonoro.