Ricezione Radio Dab

C

Celecup

Utente Cancellato
Salve Amici.....
È da un paio di giorni che le stazioni radio in Dab sono diminuite. Dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 17.05.55 la radio trovava quasi 30 stazioni,Ora non più di 10 e per di più manca RTL.
Qualcuno della zona di Foggia può confermarmi quante stazioni riceve ?
Grazie....
 
Scusa L'OT......ma da quando hai la giulietta? Non avevi una 147....nel 2015?
La ricezione DAB è abbastanza instabile soprattutto al sud.
Prova a risintonizzare magari spostandoti di zona.
 
Si ricordi bene.A luglio fa' un anno che ho sostituito la 147 con la Giulietta .

Ho provato a cambiare zona senza risultati...probabile problema di trasmissione radio....
 
Si ricordi bene.A luglio fa' un anno che ho sostituito la 147 con la Giulietta .

Ho provato a cambiare zona senza risultati...probabile problema di trasmissione radio....
Ah ok.....mettila nel garage se hai voglia.
 
E' passato un po' di tempo...il DAB è un sistema in via di deployment sul territorio ed è normale che succedano di queste cose!
Al solito il sud è penalizzato rispetto al resto arrivando sempre per ultimo. uscendo da Roma, già a Napoli si inizia a risentire della scarsa copertura per cui passo direttamente in FM.

Ciao
 
ciao a tutti ,su giulietta 2015 sono passato dalla 5" alle 6.5" live e succede una cosa assai strana , il dab a macchina spenta funziona bene ma quando è in moto il segnale crolla drasticamente , qualcuno ne sa qualcosa ?
 
Buongiorno a tutti, riuppo questo post dello scorso anno...
Ho installato in questi giorni una autoradio android, nello specifico una Xtrons TBX709L, tutto ok, eccetto il DAB, ho collegato una chiavetta Xtrons USB 2.0 DAB+, come antenna ho utilizzato quella della radio adesiva e posizionata sotto la plancia verso il parabrezza, facendo la scansione non mi trova nessuna emittente. Possibile?
Marco.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai comprato anche il box Dab?
20200301_090048.jpg