Giulia si o no ?

...

Nei miei sogni piu perversi (non lo faranno mai....) invece c’e un’interfaccia nel display da 8.8 dove si può visualizzare, modificare o disabilitare ogni singolo parametro di gestione elettronica (ovviamente restando nei parametri di omologazione) una sorta di DNA personalizzato! [emoji2]

Eh, non sarebbe male! Ma hai detto bene...non lo faranno mai! :D
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sulla Giulietta non c’era un menu del genere? Mi ricordo che si poteva intervenire sul prefill dell’impianto frenante e sulla risposta dell’acceleratore. Poi c’era pure un terzo parametro che non ricordo...ricordi di una settimana di separazione forzata da Stelvio, che (nonostante la simpatia della sostituta) ho cancellato dalla memoria [emoji16]
 
  • Like
Reactions: erodoto e Piezio77
Io sono del parere che un auto Alfaromeo debba essere alfa cioè sportività ed emozione alla guida e soprattutto degna di essere un Alfa e che non ha bisogno di tecnologia La Signora ,ma di vero polso per poterla guidare e se l'assemblaggio non sarà come le tedesche poco importa .La tecnologia il confort con la vasca idromassaggio ecc.. Lasciamoli alle tedesche e a tutte le altre case , un Alfa è , e sarà sempre l'avversario da battere per tutte le case : la padrona di casa è tornata fate spazio gente
 
Io sono del parere che un auto Alfaromeo debba essere alfa cioè sportività ed emozione alla guida e soprattutto degna di essere un Alfa e che non ha bisogno di tecnologia La Signora ,ma di vero polso per poterla guidare e se l'assemblaggio non sarà come le tedesche poco importa .La tecnologia il confort con la vasca idromassaggio ecc.. Lasciamoli alle tedesche e a tutte le altre case , un Alfa è , e sarà sempre l'avversario da battere per tutte le case : la padrona di casa è tornata fate spazio gente
Vero....ma per vendere nel mondo devi avere anche altro.....Alfa non deve essere un marchio di nicchia assoluto...magari non vendere come Mercedes o BMW ma comunque fare numeri più alti....per immagine.....per vederle su strada e nei film...ecc
 
  • Like
Reactions: Misano210
Oggi causa matrimonio del fratello del mio miglior collaboratore, a cui ho concesso l'uso della Giulia per il trasporto degli sposi, sono tornato sulla classe A 220 che gli ho concesso da quando ho preso la Giulia.
Giulia Si e basta.!
Un altro mio amico ha preso la Giulia Q, intanto.
Crucchi, attacatevi al...
Mi autocensuro altri commenti che potrebbero sembrare sessisti...
 
Oggi giornata Giulia...ne ho viste ben 6....in mezza giornata
 
Alfiat dovrebbe tornare sul forum dell'Audi invece di stare qui a trollare :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E’ un po’ diverso, il “puntino” dovresti guardarlo nel momento di massima concentrazione (quindi non lo guardi...) altri strumenti utili invece sono perfettamente consultabili in attimi di riposo, tipo: pressione turbo, pressione olio, temperatura acqua, voltometro, potenza e coppia istantanea, 0-100, ecc.....

Nei miei sogni piu perversi (non lo faranno mai....) invece c’e un’interfaccia nel display da 8.8 dove si può visualizzare, modificare o disabilitare ogni singolo parametro di gestione elettronica (ovviamente restando nei parametri di omologazione) una sorta di DNA personalizzato! [emoji2]
Concordo in pieno. Il "puntino" può essere interessante da vedere, ma quando è interessante è proprio quando non riesci a vederlo. C'ho provato a guardarlo nei momenti di massima accelerazione laterale, ma in effetti è scomodo e... pericoloso. Così com'è a mio giudizio è proprio inutile. Ho notato che quando va oltre un certo livello viene evidenziato un cerchio più grande nell'area in cui si muove il puntino, ma solo per un istante. Non ho capito cosa significhi. Forse una memorizzazione degli ultimi minuti di movimento del puntino, da rivedere potrebbe essere interessante.
il DNA personalizzato sarebbe anche un mio sogno. A proposito un mio amico che ha una Mercedes GLC Coupè, ha qualcosa di simile: ha detto che può intervenire su diversi parametri a piacimento e crearsi una sorta di configurazione personale, compresi gli ammortizzatori attivi. Questo lo sottolineo, perchè non aver permesso il settaggio manuale degli ammortizzatori attivi sulla Giulia, per me, è stato veramente... criminale.
 
  • Like
Reactions: Piezio77