Start & stop Stelvio - [discussione ufficiale]

Alla mia lo S&S non entra più in funzione da mesi...eppure è tutto a posto...
Sono felice così, ma non vorrei che stesse per defungere qualcosa... :D

Ma beato te! :)) probabile che la batteria non sia al meglio della forma. Hai provato a spegnere il compressore del climatizzatore ?
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
Ma beato te! :)) probabile che la batteria non sia al meglio della forma. Hai provato a spegnere il compressore del climatizzatore ?
...forse una volta, per sbaglio...appena presa...
 
Alla mia lo S&S non entra più in funzione da mesi...eppure è tutto a posto...
Sono felice così, ma non vorrei che stesse per defungere qualcosa... :D
Non toccarla minimamente, fosse per me una macchina senza s&s non le cambierei manco l'olio! [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: weneto
Non toccarla minimamente, fosse per me una macchina senza s&s non le cambierei manco l'olio! [emoji23] [emoji23]
Infatti non ci penso neanche...se il non funzionamento dello S&S è provocato da un guasto, ringrazio il pezzo difettoso che mi fa guidare sereno da quasi un anno...:D:D
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Non posso illuminarti spiacente.
In ogni caso quel lasso di tempo con ruote in movimento e motore bloccato resta a me spiacevole.
vett
Illuminaci su quale auto funziona idroguida a motore spento....ho provato BMW Mercedes e Audi e in tutte non funziona....forse parli di auto ibride o elettriche.....
Illuminaci su quale auto funziona idroguida a motore spento....ho provato BMW Mercedes e Audi e in tutte non funziona....forse parli di auto ibride o elettriche.....
 
Detto ciò basterebbe un sensore che disattivi lo s/s in discesa.
Nulla di che.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Detto ciò basterebbe un sensore che disattivi lo s/s in discesa.
Nulla di che.
È così che funziona e funzionano la maggior parte delle auto con s&s.
Solo se rilasci leggermente il freno e ti muovi a passo d'uomo molto molto piano per alcuni secondi potrebbe non disattivarsi. In ogni caso non appena si forza un po' lo sterzo a motore spento, l'auto si riaccende avendo percepito l'esigenza di sterzare, questo anche in piano.