[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Salve a tutti!
Io ho una Giulietta del 2011 BASE, cioè niente USB o AUX o Blue&Me e soprattutto l'autoradio senza navigatore. Posso sostituire "tranquillamente" quest'ultima con l'autoradio con navigatore? Grazie
 
Salve a tutti!
Io ho una Giulietta del 2011 BASE, cioè niente USB o AUX o Blue&Me e soprattutto l'autoradio senza navigatore. Posso sostituire "tranquillamente" quest'ultima con l'autoradio con navigatore? Grazie
Il titolo del post sembra che dica che si può fare, mentre già leggendo il primo messaggio... ti riporto le prime righe.
"Come promesso metto a disposizione di tutti coloro fossero interessati la guida dettagliata (a prova d'asino :grinser005:) per montare in aftermarket il radionav su Giulietta."
 
  • Like
Reactions: Astroch
Salve Ragazzi,
ho installato il radionavigatore circa qualche mese fa e da qualche giorno mi succede che quando vado ad accendere l'auto e si alza lo schermo lo stesso rimane spento per poterlo accendere muovere le freccete (quelle che servono per alzarlo o abbasarlo) e in questo modo ritorna accesso. Come posso fare? grazie mille
 
Ma nella guida c’è scritto che l’antenna gps si può mettere, per chi non ha il Bose, al posto della cassa anteriore. Io ho smontato la copertura e il posto dove dovrebbe essere la cassa è isolato, non c’è modo di far passare il cavo dell’antenna fino al nav. bisogna forare? Qualcuno l’ha fatto? Grazie
 
Aiuto ! A me il radionav modello a scomparsa si è stranamente bloccato cioè vi spiego spengo la macchina tutto ok dopo 10 minuti entro accendo la macchina si alza il monitor ma tutto nero non funziona più nulla radio volume niente! nemmeno i comandi al volante ..ho provato sia a staccare la batteria più di 20 minuti e anche il reset con il tasto esc premuto 8 secondi sono disperato :(:(:(:(:(
 
Ma nella guida c’è scritto che l’antenna gps si può mettere, per chi non ha il Bose, al posto della cassa anteriore. Io ho smontato la copertura e il posto dove dovrebbe essere la cassa è isolato, non c’è modo di far passare il cavo dell’antenna fino al nav. bisogna forare? Qualcuno l’ha fatto? Grazie
Ci deve essere almeno il passaggio dei fili per la cassa centrale.
 
Ci deve essere almeno il passaggio dei fili per la cassa centrale.

Devo cercarlo, forse con una passacavi. Volevo provare a togliere il cassetto portaoggetti, da li dovrei riuscire meglio a far passare tutto. Dall'alto non si vede nulla perché è troppo vicino al vetro. Ho letto tutte le pagine del post e chi l'ha fatto non ha descritto bene come. Appena lo monto faccio un post recap per quelli come me che hanno scoperto il thread dopo più di 1700 messaggi...
 
Aiuto ! A me il radionav modello a scomparsa si è stranamente bloccato cioè vi spiego spengo la macchina tutto ok dopo 10 minuti entro accendo la macchina si alza il monitor ma tutto nero non funziona più nulla radio volume niente! nemmeno i comandi al volante ..ho provato sia a staccare la batteria più di 20 minuti e anche il reset con il tasto esc premuto 8 secondi sono disperato :(:(:(:(:(
Aiutatemi per favore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi, ho un problema con il radio nav, vi spiego di cosa si tratta per vedere se riesco a risolvere da me senza andare in officina.

Ho installato il radio nav e provveduto allo sblocco. Ovviamente lampeggiavano i chilometri ed ho provato ad eseguire l'allineamento tramite interfaccia obd2 con cavo giallo e software alfa obd. La procedura di allineamento è stata portata a termine, i chilometri non lampeggiano più, il radio nav funziona ma non si sente l'audio. Ho letto sulla guida che avendo il bose necessito di allineamento proxy. Devo utilizzare altra procedura? qualcuno ci è riuscito con alfa obd. grazie a tutti