Lazio Raduno alfisti laziali - info al post 107

Grazie del pensiero, anche se tu sai la mia situazione...


tranquillo, so' bene, ma non potevo non invitarti, poi semmai se all'ultimo minuto riesci un posto in più lo troviamo di certo.
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Per me è il primo raduno :rolleyes: mi sembra ottimo come itinerario
 
Perché di dove sei tu? Adesso non ricordo, ma sa castel sant'elia lo chiami castello devi essere di qui vicino, io sono a Civita Castellana.

Di Collevecchio, ho la fidanzata di Civita quindi conosco bene anche quella zona. Se ricordi ci siamo “conosciuti” nella discussione sui nostri luoghi di origine.
 
Di Collevecchio, ho la fidanzata di Civita quindi conosco bene anche quella zona. Se ricordi ci siamo “conosciuti” nella discussione sui nostri luoghi di origine.


si è vero, adesso ricordo.
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
ciao a tutti, stavo cercando una batteria da cambiare per la 159 e sono per caso arrivato qui, mi sono iscritto da poco. Volevo chiedere se potrei unirmi al raduno se si riesce ad organizzare.

Mi presento in due parole:
mi chiamo Ernesto, 31 anni, architetto, sono di Caserta ma vivo a Roma dal 2012. Ho avuto un'alfa 146 che ho cambiato di recente con una stupenda 159 usata (che però mi sta dando problemi con la batteria).

Fatemi sapere se posso partecipare, grazie e buona serata!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ciao a tutti, stavo cercando una batteria da cambiare per la 159 e sono per caso arrivato qui, mi sono iscritto da poco. Volevo chiedere se potrei unirmi al raduno se si riesce ad organizzare.

Mi presento in due parole:
mi chiamo Ernesto, 31 anni, architetto, sono di Caserta ma vivo a Roma dal 2012. Ho avuto un'alfa 146 che ho cambiato di recente con una stupenda 159 usata (che però mi sta dando problemi con la batteria).

Fatemi sapere se posso partecipare, grazie e buona serata!
Certo che puoi partecipare, segui la discussione che ancora stiamo organizzando, ed ovviamente accettiamo anche consigli ed opinioni
 
Dimenticavo:
@numero8c e la sua Giulia.
Claudio!!!!!!! Stiamo organizzando un raduno, sei dei nostri si????
Ovviamente anche tuo fratello e la sua giulietta
 
Proposta:


Incontro da qualche parte nei pressi del centro commerciale porte di Roma, da lì passando per la Cassia Monterosi, Sutri, Capranica, vico Martino, lago di vico, al lago sosta per qualche foto e per bere qualcosa, se volete c'è anche un ristorante, ma non so' come si mangia e quanto si spende, sennò da lì poi andiamo a pranzo dove vi dicevo io, all'agriturismo riovicano, li con 30-35€ a persona si mangia bene e tanto, posto isolato, parcheggio interno sicuro.
Totale giro km 87 più per voi il viaggio.di ritorno a Roma, è.per il viaggio di andata a Roma.nel punto d'incontro.
Che ne pensate?Visualizza allegato 172402

La proposta mi sembra ottima! Al lago di vico c’è la Bella Venere che mi dicono non essere male, ma mi sa che di domenica il parcheggio lo troveremmo bello pieno. Se volessimo mangiare seriamente ci sarebbe anche da Nando al Pallone a Vitorchiano (che sarebbe peró una piccola deviazione dall’itinerario proposto da @fabereng). Se il riovicano è buono e con buon parcheggio si puó fare!

Oh...poi ragazzi, sulla strada ci sta sempre Vallelunga eh [emoji16]

PS e comunque ricordo che ci sarebbe anche il circuito di Viterbo....non sará una tappa di alfisti kartisti ma...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La proposta mi sembra ottima! Al lago di vico c’è la Bella Venere che mi dicono non essere male, ma mi sa che di domenica il parcheggio lo troveremmo bello pieno. Se volessimo mangiare seriamente ci sarebbe anche da Nando al Pallone a Vitorchiano (che sarebbe peró una piccola deviazione dall’itinerario proposto da @fabereng). Se il riovicano è buono e con buon parcheggio si puó fare!

Oh...poi ragazzi, sulla strada ci sta sempre Vallelunga eh [emoji16]

La bellavenere non dovrebbe essere malaccio, ma li il parcheggio non é molto, alneno che non ci si mette sotto la pineta, e credo che nessuno di noi metterebbe l'auto li :D :D :D :D :D
Io e chiunque ci sia stato a riovicano si è trovato benissimo, tanto e buono.
Si, di strada c'è Vallelunga, ma per girare in pista non so' come funziona, credo che serva un numero minimo di partecipanti e sicuramente i giorni li decidono loro.