PLATINUM SERVICE, via Archimede 325 Saronno

None

Alfista Megalomane
12 Ottobre 2015
16,279
31,066
174
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Mi trovo anch'io in questa sezione a tessere le lodi di un'officina FCA, dove ho riscontrato un'alta professionalità e sopratutto il rispetto del cliente. Questo Service nella nuova sede è gestito dal Sig. Banfi Antonio, grande appassionato di auto e di Alfa in particolare, che ha anche una piccola collezione di vetture d'annata. Non vi stupirà con effetti speciali, ma vi stupirà con la serietà e la competenza e sopratutto non vi troverete sorprese inutili sul conto finale dei lavori che vi saranno fatti. Io mi servo esclusivamente da lui per le mie Alfa e non solo. Spero di averVi fatto cosa gradita e utile. LA NUOVA SEDE
 

Allegati

  • Screenshot_20171108-101637.png
    Screenshot_20171108-101637.png
    107.8 KB · Visualizzazioni: 752
  • Screenshot_20171108-101558.png
    Screenshot_20171108-101558.png
    81.3 KB · Visualizzazioni: 552
Mi trovo anch'io in questa sezione a tessere le lodi di un'officina FCA, dove ho riscontrato un'alta professionalità e sopratutto il rispetto del cliente. Questo Service nella nuova sede è gestito dal Sig. Banfi Antonio, grande appassionato di auto e di Alfa in particolare, che ha anche una piccola collezione di vetture d'annata. Non vi stupirà con effetti speciali, ma vi stupirà con la serietà e la competenza e sopratutto non vi troverete sorprese inutili sul conto finale dei lavori che vi saranno fatti. Io mi servo esclusivamente da lui per le mie Alfa e non solo. Spero di averVi fatto cosa gradita e utile. LA NUOVA SEDE



ma é la nuova sede??

Dalle foto non é l'officina che ricordo io sulla provinciale saronnese...

Io ricordo che avevano l'officina nel garage sottorraneo con l'ufficio che era un tripudio di stemmi, trofei e targhe Alfa Romeo appese ovunque?

Ci andrò di sicuro per fargli fare la distribuzione..
 
Ultima modifica:
ma é la nuova sede??

Dalle foto non é l'officina che ricordo io sulla provinciale sarronese...

Io ricordo che avevano l'officina nel garage sottorraneo con l'ufficio che era un tripudio di stemmi, trofei e targhe Alfa Romeo appese ovunque?

Ci andrò di sicuro per fargli fare la distribuzione..
Si la nuova sede, persona che ha passione del suo lavoro. Fammi sapere come ti trovi.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si la nuova sede, persona che ha passione del suo lavoro. Fammi sapere come ti trovi.


ci ero già stato a maggio 2016 quando presi la 156. Abbiamo fatto un giro di prova insieme. OTTIMA impressione e competenza oltre alla straordinaria ONESTÀ ..
 
  • Like
Reactions: None
Effettuato tagliando. Come sempre nulla da riscontrare per la mia Veloce TBi 1750. Per il momento sono al TOP
Ho usufruito anche di un piacevole sconto sulle latte del nuovo olio Petronas Quadrifoglio che ... non costa molto ... DI PIU'!!!
;)
 
  • Like
Reactions: kormrider e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando passi dalla tua officina preferita
 

Allegati

  • 20210426_142152.jpg
    20210426_142152.jpg
    737.1 KB · Visualizzazioni: 168
  • Like
Reactions: kormrider