nooo primi problemi gt...

bhè lamentavo del fatto che presa una machina di 30000euro(anche se io l'ho presa aziendale) e mi fossi trovato con due dita di acqua dietro e una bella macchia in alto dopo una bella pioggerella sai non è proprio il massimo, come ripeto della macchina in generale però sono ipermegasoddisfatto
 
errare è umano dai...può succedere...dai non prenderla così...speriamo ke il problema sia risolto :)
 
problema non risolto dopo averla lasciata dal carrozziere 5giorni piove e di nuovo si allaga :Indiavolato: :Indiavolato: gliel'ho riportata sperando in una macchina sostitutiva visto che per telefono mi ha detto che la terrà dieci giorni ma nulla .: protest :. .: protest :. speriamo almeno che lo risolva stavolta gli ho fatto pure presente che in autostrada a 130 si sente un rumore piuttosto fastidioso dal finestrino e che mi ha fatto uno scherzetto che mi ha fatto prendere l'infarto mi è rimasta accelerata!!! e non era il tappetino incastrato come ha pensato subito il meccanico!! ho dovuto alzare col piede di forza il pedale!!! il mio amico in parte è quasi collassato, ieri ho riprovato ad accelerare a fondo ma non lo ha fatto mah... : dannaz : sta gt è davvero fantastica ma mi sa che ho preso il modello *******!! a cosa può essere dovuto il problema dell'acceleratore? .: sgrat :.
 
Purtroppo è già capitato ! Ci deve essere una vecchia discussione nel forum sull'argomento: Appena la trovo te la linko !

Mi permetto un consiglio; Iscriviti al www.myalfaromeo.it e segnala i tuoi problemi: Ti risponderanno ! :)
 
ok proverò ad iscrivermi anche li ma perchè è gestito direttamente da esperti alfa?io mi fido anche dei vostri consigli...
 
Scusa in quale conce hai comprato la vettura,non sarà per caso lo stesso mio,cioè Baccanelli?
 
si proprio lui bhè sono sempre gentili appena seganalati i problemi mi hanno detto di portargli la macchina che me la sistemavano al più presto però x me sono grossi disagi ogni volta perdo mezzagiornata di viaggio tra andare e tornare e costi viaggio in treno :aktion060:
 
Prova a rileggere tutti i miei post e capirai chi è baccanelli!
Se vuoi ci mettiamo insieme e andiamo a smazzargli la conce.
A proposito per avere l'auto sostitutiva ho dovuto dirgli di chiamarmi solo quando ne ha una da darmi (dopo che 4 volte non me l'ha data,morale sono 3 settimane che attendo per fare il tagliando,domani li chiamo gli tiro 4 ostie e vedrai che poi ne aspettero ancora tre.
 
macchina ritirata x la seconda volta ora speriamo che stassera piova(pare proprio di si) e vediamo se entra di nuovo acqua...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto