Lazio Raduno alfisti laziali - info al post 107

Bellissima idea ragazzi! Per me va benissimo uno scenario in riva al lago come proposto qualche post sopra.

Per la data andrebbe benissimo una domenica dopo il 16 Settembre. Prima no perché questo fine vado a prendere la bella Brera a Torino dove l’ho lasciata ferma per tutta l’estate in favore della moto ;)
 
non è mica vero... ci si raduna e si fa attività insieme... ad un raduno si può star fermi in un posto come andare a visitare un museo o guardare un evento (o meglio farlo)...


perchè non hai visto il posto, bisogna buttare le auto a campi, a pagamento, lasciarle li e poi andare a vallelunga, praticamente ci raduneremo solo noi, perchè le auto saranno in mezzo al campo, quello che tu dici è vero, ma ci deve essere un luogo dove mettere assieme e ben fatte tutte le auto, li purtroppo non c'è modo:(:(:(:(:(:(
 
  • Like
Reactions: Soldatino73
La butto lì facciamo domenica 30 (l'ultima del mese)


per mè va bene qualsiasi domenica, ma per primo bisogna accordarsi sul luogo, anche perché se bisogna prenotare il ristorante ci serve tempo.
 
Bellissima idea ragazzi! Per me va benissimo uno scenario in riva al lago come proposto qualche post sopra.

Per la data andrebbe benissimo una domenica dopo il 16 Settembre. Prima no perché questo fine vado a prendere la bella Brera a Torino dove l’ho lasciata ferma per tutta l’estate in favore della moto ;)


io avevo pensato anche a fare il giro completo del lago di bracciano, anzichè il lago di vico, perché quello di bracciano è più bello e suggestivo, il lago di vico non è nulla di che, ma li la strada è un disastro.......
 
per mè va bene qualsiasi domenica, ma per primo bisogna accordarsi sul luogo, anche perché se bisogna prenotare il ristorante ci serve tempo.
Appunto il 30 così ce una settimana per organizzare tutto comunque preferire il Terminillo ci sono strade più divertenti
 
Appunto il 30 così ce una settimana per organizzare tutto comunque preferire il Terminillo ci sono strade più divertenti


prepara un itinerario con tappe e sosta per il pranzo, e vediamo se stà bene anche agli altri, io non ho grossi problemi, sono ripetitivo lo sò, ma l'essenziale è strade decenti, parcheggio tranquillo e posto buono per pranzo, per il resto 50 Km + 50 - a me non fa una piega, anzi, almeno sgranchisco un pò i semiassi, sai com'è, la mie auto esce solo il sabato e la domenica, percorrenza media annua Km 7000:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Null6139
prepara un itinerario con tappe e sosta per il pranzo, e vediamo se stà bene anche agli altri, io non ho grossi problemi, sono ripetitivo lo sò, ma l'essenziale è strade decenti, parcheggio tranquillo e posto buono per pranzo, per il resto 50 Km + 50 - a me non fa una piega, anzi, almeno sgranchisco un pò i semiassi, sai com'è, la mie auto esce solo il sabato e la domenica, percorrenza media annua Km 7000:D:D:D:D:D
Allora decidiamo l itinerario.....per me va bene terminillo. Basta che poi al ristorante ci sia un bel parcheggio accessibile in modo semplice
 
  • Like
Reactions: fabereng
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le esigenze di tutti sono le stesse:

-bel giro
-bel panorama
-buon ristorante
-parcheggio tranquillo

Amiamo tutti le nostre Alfa allo stesso modo ;)

Comunque a me sta bene qualsiasi luogo ma, abitando nelle zone del lago di Bracciano, vi assicuro che ci sono belle strade lungo il lago, relativamente poco trafficante e sia ad Anguillara, Bracciano e Trevignano ci sono ristoranti sul lago a prezzi onesti.

Purtroppo il problema resta il parcheggio perché probabilmente saremo tanti.

Tra Anguillara e Bracciano c’è un ristorante chiamato “La Caletta” che ha due file di parcheggi lungo la strada che si prestano bene anche ad una bella foto[emoji6] oppure poco più avanti c’è una zona abbastanza larga dove posteggiare le nostre piccoline con lo sfondo de lago...

Non conosco la bontà del locale perché non ci ho mai mangiato però quelle zone le conosco perché ci vado spesso in moto per fare due curvette...

Questo è lo spazio tra la strada, ci andranno massimo 7 o 10 auto per lato però

IMG_0072.jpg



E questo è il piazzale che affaccia sul lago. Considerate che dietro di me che ho fatto la foto c’è ancora molto spazio.

IMG_0060.JPG