Lazio Raduno alfisti laziali - info al post 107

Le esigenze di tutti sono le stesse:

-bel giro
-bel panorama
-buon ristorante
-parcheggio tranquillo

Amiamo tutti le nostre Alfa allo stesso modo ;)

Comunque a me sta bene qualsiasi luogo ma, abitando nelle zone del lago di Bracciano, vi assicuro che ci sono belle strade lungo il lago, relativamente poco trafficante e sia ad Anguillara, Bracciano e Trevignano ci sono ristoranti sul lago a prezzi onesti.

Purtroppo il problema resta il parcheggio perché probabilmente saremo tanti.

Tra Anguillara e Bracciano c’è un ristorante chiamato “La Caletta” che ha due file di parcheggi lungo la strada che si prestano bene anche ad una bella foto[emoji6] oppure poco più avanti c’è una zona abbastanza larga dove posteggiare le nostre piccoline con lo sfondo de lago...

Non conosco la bontà del locale perché non ci ho mai mangiato però quelle zone le conosco perché ci vado spesso in moto per fare due curvette...

Questo è lo spazio tra la strada, ci andranno massimo 7 o 10 auto per lato però

Visualizza allegato 172467


E questo è il piazzale che affaccia sul lago. Considerate che dietro di me che ho fatto la foto c’è ancora molto spazio.

Visualizza allegato 172468
Serve il posto auto, è il posto per mangiare deve essere un posto che hai provato, andare alla ceca non mi sembra il caso.
Il lago di Bracciano è stupendo concordo, ma la strada che va verso la Cassia è un vero disastro, almeno che no l'abbiamo sistemata da poco, fino a luglio era un disastro
 
Serve il posto auto, è il posto per mangiare deve essere un posto che hai provato, andare alla ceca non mi sembra il caso.
Il lago di Bracciano è stupendo concordo, ma la strada che va verso la Cassia è un vero disastro, almeno che no l'abbiamo sistemata da poco, fino a luglio era un disastro

Allora prima di tutto vediamo se riusciamo a raccogliere adesioni ed elaborare un numero quantomeno approssimato alle 5 unità in modo tale da calibrare il locale dove mangiare e l’area per parcheggiare.

Conosco un ristorante molto buono a Bracciano, si chiama “Ai due Leoni”. Non è sul lago però ma un po’ verso dentro ma si arriva in 10 minuti partendo dalla riva del lago.

Si mangia molto bene e non ho mai speso più di 25€ a persona e vi giuro che sono scoppiato.
Antipasti, primi, secondi, dolci, caffè, amaro compreso.

Unico problema che il locale non è immenso e il parcheggio ospita al massimo 11 auto.

Secondo me dobbiamo prima sapere quanti siamo per poter decidere meglio.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e fabereng
Le esigenze di tutti sono le stesse:

-bel giro
-bel panorama
-buon ristorante
-parcheggio tranquillo

Amiamo tutti le nostre Alfa allo stesso modo ;)

Comunque a me sta bene qualsiasi luogo ma, abitando nelle zone del lago di Bracciano, vi assicuro che ci sono belle strade lungo il lago, relativamente poco trafficante e sia ad Anguillara, Bracciano e Trevignano ci sono ristoranti sul lago a prezzi onesti.

Purtroppo il problema resta il parcheggio perché probabilmente saremo tanti.

Tra Anguillara e Bracciano c’è un ristorante chiamato “La Caletta” che ha due file di parcheggi lungo la strada che si prestano bene anche ad una bella foto[emoji6] oppure poco più avanti c’è una zona abbastanza larga dove posteggiare le nostre piccoline con lo sfondo de lago...

Non conosco la bontà del locale perché non ci ho mai mangiato però quelle zone le conosco perché ci vado spesso in moto per fare due curvette...

Questo è lo spazio tra la strada, ci andranno massimo 7 o 10 auto per lato però

Visualizza allegato 172467


E questo è il piazzale che affaccia sul lago. Considerate che dietro di me che ho fatto la foto c’è ancora molto spazio.

Visualizza allegato 172468
Unica cosa nn è detto che quei posti siano tutti liberi......
Intanto scegliamo il posto il ristorante e secondo quanti siamo facciamo riservare il parcheggio del ristorante a un numero di auto
 
Serve il posto auto, è il posto per mangiare deve essere un posto che hai provato, andare alla ceca non mi sembra il caso.
Il lago di Bracciano è stupendo concordo, ma la strada che va verso la Cassia è un vero disastro, almeno che no l'abbiamo sistemata da poco, fino a luglio era un disastro
Concordo la Cassia fa schifo come strada
 
Apriamo una lista per vedere quanti siamo.....
Accodatevi mettiamo anche che macchina si porta

- Diabolik78 Giulia
 
Concordo la Cassia fa schifo come strada


la cassia in se e per se schivando qualcosa è percorribile, il disastro è sul tratto cassia-lago di bracciano, lì è un disastro vero.
 
Apriamo una lista per vedere quanti siamo.....
Accodatevi mettiamo anche che macchina si porta

- Diabolik78 Giulia

- Diabolik78 Giulia
-Fabereng + 1 giulietta QV launch edition

mettendo prima il nome e poi il + 1 come me ad esempio, sappiamo che è un auto e 2 persone.
altri in lista?
 
comunque vi ripeto, il posto per mangiare dove vi ho detto io è in campagna, ma strada asfaltata, solo l'ultimo pezzo interno alla proprietà e brecciato, ma fatto bene, io ci vado sempre con la mia auto, e vi posso garantire che io sono un vero maniaco su come trattare le auto, tranquillo e parcheggio interno ampio, e con 30-35€ si mangi e beve da dio, io ci ho sposato li.
Se volete mi faccio fare un menù fisso e vediamo che salta fuori, ma prima serve un numero almeno approssimativo di partecipanti.
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
- Diabolik78 Giulia
-Fabereng + 1 giulietta QV launch edition

mettendo prima il nome e poi il + 1 come me ad esempio, sappiamo che è un auto e 2 persone.
altri in lista?
Ottimo modifico anche io

-Diabolik78 + 1 Giulia
-Fabereng + 1 giulietta QV launch edition
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
- Diabolik78 Giulia
-Fabereng + 1 giulietta QV launch edition

mettendo prima il nome e poi il + 1 come me ad esempio, sappiamo che è un auto e 2 persone.
altri in lista?

-Null6139 +1 Alfa Romeo Brera
-Amico di Null6139 Alfa Romeo 147 Moving (non è sul forum) — viene solo se non si fa il 30 Settembre


Va benissimo per il locale che dici tu, per me non fa differenza. L’importante è stare insieme.