Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

E quasi una settimana che non esco la giuly mi manca [emoji17] (mia moglie mi ammazza se dico così [emoji23]) sabato gli farò fare un bel giretto in D [emoji41]

Io domani sera mi vendico delle ultime 36 ore e vado al solito raduno alfista ad Arese :D
 
Ma così non aggiungi altro stress? [emoji23]
Fatti un giro con la Giulietta in D e #scannaComeSeNonCiFosseUnDomani

@#SVeloce approverebbe



E quasi una settimana che non esco la giuly mi manca [emoji17] (mia moglie mi ammazza se dico così [emoji23]) sabato gli farò fare un bel giretto in D [emoji41]

@broken chiaro che approvo! Un giro in #Alfa è sempre la cosa migliore da fare.

@Lelealfista88 ma almeno passavi in garage a salutarla e farle due carezze?

Però raga #sempreinD

---

Giorno raga è un po' che non passo causa eccesso lavorativo! Ho tipo 400 messaggi da leggere - #never

Todo bien?

Caffè per tutti!
 
@broken chiaro che approvo! Un giro in #Alfa è sempre la cosa migliore da fare.

@Lelealfista88 ma almeno passavi in garage a salutarla e farle due carezze?

Però raga #sempreinD

---

Giorno raga è un po' che non passo causa eccesso lavorativo! Ho tipo 400 messaggi da leggere - #never

Todo bien?

Caffè per tutti!
Ultimamente da quando mi sono sposato Simone bisogna lavorare un Po di più [emoji28] oggi la esco un Po e gli farò un po' di coccole amorose [emoji7]
 
  • Like
Reactions: broken e #SVeloce
Buongiorno a buona digestione a tutti i benintenzionati Alfisti :D
ho fatto il bravo e mi sono recuperato tutte le 14 pagine non lette (!)
piccolo resoconto dell'ultimo giro sul Garda di ieri: un buon 1/4 delle auto con targhe straniere presenti erano spider o cabriolet; un'altra buona fetta delle auto con targhe straniere, erano modelli italiani, la maggior parte Alfa Romeo di produzione recente (diverse 159 SW, Brera, Spider, un TOT di Giulietta molto recenti, molto belle!), un paio di Duetto ed un paio di FIAT 124 Sport spider!

AH NO!?! :cool::cool::cool:
 
  • Like
Reactions: broken e #SVeloce
Amare Kimi [emoji56][emoji28]
Screenshot_20180913-154709.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stasera carovana autostradale con Stelvio rosso corsa e dietro due Giulia blu Misano.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce