Ammortizzatori posteriori.

Kayab come li trovi? Su catalogo hanno il prodotto specifico 339745 compatibile con 60688989. Sachs dovrei prendere qualcosa di adattabile tipo 556 309

vedi tu. Kayaba se non corri vanno benissimo.

I sachs che ti ho consigliato sono specifici per il pack sport.. Quindi ecco perché non ti tornavano i conti...

Sachs comunque sono una garanzia anche fino a 200.000km se non prendono fossi...e poi erano a taratura sport.. Quindi migliori dei sachs standard
 
  • Like
Reactions: jef75
Montati i Sachs con supporti nuovi e debbo dire sono ottimi sia a pieno carico che a macchina vuota! Penso di montare a breve anche gli anteriori. Grazie del consiglio Kormrider!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buona sera a tutti. Dovrei montare dei nuovi ammortizzatori posteriori per la mia Alfa 156 Sportwagon 1.6TS con impianto GPL ruotino e molle di carico. Eper mi da come originali 60688989. Non sono facili da reperire e costano un botto 426€ a listino. Non ho molto tempo per prenderli da internet ed in giro sono riuscito a trovare Bilstein, Sachs, Kayaba e Boge.
Cosa mi consigliate?
Vorrei restare quanto più vicino al comportamento originale della vettura nonostante abbia molle di carico e impianto.
Pensavo ai B4 Bilstein (che ho avuto sulla precedente Alfa 156) ma sento parlarne molto male ultimamente.
Grazie .
Ho provato i bilstein b4 sul posteriore hanno alzato l auto e sono morbidosi l auto sbarella in curva .sconsiglio !
Avanti ho messo i sachs molto meglio anche se non il top mi trovo soddisfatto
 
Mi spiace per la tua brutta esperienza per i posteriori. I Sachs anteriori si comportano come.gli originali? Che modello hai preso? Io a.breve penso di montare il modello consigliato da Kormrider.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica: