Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera alfisti, ultimamente sono assente, ma caspita il tempo scarseggia [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Bonsoir :)
Non ricordavo che un tempo si metteva il nome della macchina sullo stemma nel volante... Bella idea da riprendere :rolleyes:
lista_523451.d1523880981.jpg
 
Sera gente, mi dispiace per Kimi mi piace molto, Leclerc non mi piace e penso che in Ferrari non farà un gran che, guidare per Ferrari non è come guidare per Sauber, sono l'unico a pensarla così? Intanto caffè e spritz per tutti.
 
Sera gente, mi dispiace per Kimi mi piace molto, Leclerc non mi piace e penso che in Ferrari non farà un gran che, guidare per Ferrari non è come guidare per Sauber, sono l'unico a pensarla così? Intanto caffè e spritz per tutti.
Deve solo fare il "maggiordomo" [emoji28]
#sischerza
 
  • Like
Reactions: broken e GMG
-1 giorno alle ferie ed oggi esce fuori che forse si lavorerà sabato [emoji58]

Beviamoci su! Aperitivo offerto a tutti! [emoji6]

#ticapisco offro una #bock di conforto (#appenauscito)

Sera gente, mi dispiace per Kimi mi piace molto, Leclerc non mi piace e penso che in Ferrari non farà un gran che, guidare per Ferrari non è come guidare per Sauber, sono l'unico a pensarla così? Intanto caffè e spritz per tutti.

#concordo offro una #bock per la Ferrari che spara il rainbow rocket e spera che non gli scoppi in mano, e per la Sauber che se non fosse stata partner Alfa Romeo se lo sognava un pilota così.
Poi ormai è tanto una roulotte russa che tutto può accadere.

---

Sera raga!

---

Offro una #bock a tutti gli appassionati di #Quore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: GMG e broken