Aggiornamento Mappe...aiuto!

Entony911

Nuovo Alfista
5 Settembre 2018
4
0
1
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210cv
Buongiorno
Sto provando da 3 giorni ma niente, ho cambiato 2 chiavette, sempre formattate in formato Nhts (o come si chiama), ma niente dice sempre che il dispositivo USB non contiene aggiornamenti validi delle mappe,
Come posso fare??
Grazie
 
Buongiorno
Sto provando da 3 giorni ma niente, ho cambiato 2 chiavette, sempre formattate in formato Nhts (o come si chiama), ma niente dice sempre che il dispositivo USB non contiene aggiornamenti validi delle mappe,
Come posso fare??
Grazie
salve, hai copiato anche la licenza nella chiavetta?
hai provato entrambi usb, nel bracciolo e quello anteriore?
 
Buongiorno
Sto provando da 3 giorni ma niente, ho cambiato 2 chiavette, sempre formattate in formato Nhts (o come si chiama), ma niente dice sempre che il dispositivo USB non contiene aggiornamenti validi delle mappe,
Come posso fare??
Grazie
salve, hai copiato anche la licenza nella chiavetta?
hai provato entrambi usb, nel bracciolo e quello anteriore?
si, provate entrambe sia nel bracciolo che davanti, entrambe con i soli file di mappe e licenza
 
Io neanche provo....
Ho chiamato la concessionaria che mi ha dato appuntamento
Gli aggiornamenti sono senza costo...
Quindi, con l'occasione, faccio dare un'occhiata a tutta l'elettronica
Mi hanno detto che l'ABS é da aggiornare....
Tempo totale 2h max...
 
  • Like
Reactions: Balbo127
devi entrare nel menu di sistema, andare su infotainment, selezionare la voce aggiornamento mappe ed inserire la chiavetta usb quando te lo chiede. Se la inserisci senza entrare nel menu ti dice che non ci sono file validi perché si aspetta file audio da riprodurre
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Buongiorno
Sto provando da 3 giorni ma niente, ho cambiato 2 chiavette, sempre formattate in formato Nhts (o come si chiama), ma niente dice sempre che il dispositivo USB non contiene aggiornamenti validi delle mappe,
Come posso fare??
Grazie
Anche a me é capitato lostesso, devi formattare la chiavetta in FAT 32, tutto per magia funziona perfettamente. Mi fu suggerito dall'assistenza Alfa.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
In exfat, non in fat32, altrimenti non puoi caricarci file più grandi di 4 gb
 
  • Like
Reactions: MPP e Piezio77
Buongiorno
Sto provando da 3 giorni ma niente, ho cambiato 2 chiavette, sempre formattate in formato Nhts (o come si chiama), ma niente dice sempre che il dispositivo USB non contiene aggiornamenti validi delle mappe,
Come posso fare??
Grazie
Salve io sto appena aggiornando. Anche a me mi dava l'errore che non c'erano aggiornamenti finché mi sono accorto che avevo selezionato il menu aggiornamento del software invece del menu aggiornamento mappe. Forse avrai anche tu fatto lo stesso errore? Io ho formattato la chiavetta in ntfs
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In exfat, non in fat32, altrimenti non puoi caricarci file più grandi di 4 gb
Possiamo discutere a lungo, in sostanza il software Stelvio lavora in FAT 32, detto vecchio standard non lo trovi sulle memorie oltre i 4 Giga, ripeto ho preso una chiavetta 16 Giga, la ho formattata in FAT 32 ed ha lavorato magnificamente. Stesso discorso per la chiavetta dove ho registrato la musica. Non funzionava, riformattandola in FAT 32 non ha dato più problemi. Usano una formattazione obsoleta? Si dico io, purtroppo non si può cambiare, tanto vale adeguarsi. Morissi se c'é una sola parola sul libretto istruzioni.
 
  • Like
Reactions: wocoalfa