La mia Alfa 75 1.8 turbo prima serie

Che dire complimenti per la vettura. Vedere una turbo prima serie in queste condizioni è stupendo, mantienila cosi :)
 
  • Like
Reactions: iddi
Che dire complimenti per la vettura. Vedere una turbo prima serie in queste condizioni è stupendo, mantienila cosi :)

Si sì io poi sono per l’originalità, comunque uso esclusivo per tempo libero, possibilmente se non piove :D Anche se l’ho già lucidata e incerata :rolleyes:
 
Io mi ci trovo bene, anche se ho fatto solo tragitti brevi, poi ti dirò col tempo come va :rolleyes:
Tranquillo ci si trova bene, ne ho fatti tanti di km sulla 75, è solo il volante che è leggermente spostato ... Ma la pedaliera va più che bene!
Complimenti perché è proprio bella e dalle foto sembra molto ben conservata!
 
  • Like
Reactions: iddi
Sulla pioggia la 75 da il meglio di se.... E un piacere guidarla in condizioni difficili!
Se si comporta come l'Alfetta GTV che avevo io bisogna prenderci un po la mano per farle dare il meglio di se ,
soprattutto in derapata :D:D:D
 
Se si comporta come l'Alfetta GTV che avevo io bisogna prenderci un po la mano per farle dare il meglio di se ,
soprattutto in derapata :D:D:D
no è più sincera e meno reattiva... Gtv un gran bel mezzo, ma con la 75 sono arrivati alla perfezione! l'unica fregatura è che qui hai un turbo vecchia maniera, quindi o entri alto o è meglio evitare..... vedere una 75 distrutta è sempre una brutta visione!
 
  • Like
Reactions: Rayman
no è più sincera e meno reattiva... Gtv un gran bel mezzo, ma con la 75 sono arrivati alla perfezione! l'unica fregatura è che qui hai un turbo vecchia maniera, quindi o entri alto o è meglio evitare..... vedere una 75 distrutta è sempre una brutta visione!
Capisca perfettamente visto che anche la mia 155 ha un turbo vecchia maniera , sul bagnato
ero riuscito a fare un 180° partendo da fermo le prime volte che la usavo . :D
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Pubblicità - Continua a leggere sotto