Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

Ragazzi vi faccio un bel riepilogo, alla luce di quanto GIÀ TESTATO SUL CAMPO da un amico con Stelvio Diesel :

1 - sulla ns Stelvio si può montare tranquillamente il cerchio anteriore QV 9x20 et 29 ma anche post e sempre con le 255.

2- si può montare anche il cerchio post QV da 10’ 10x20 et 34 chiaramente dietro ma solo con gomma 285 MA NON È OMOLOGATO A LIBRETTO e quindi prima bisogna chiedere il nullaosta

3 - non toccano da nessuna parte

4 - non si può mettere il canale 10 con le gomme 255 perché cambia il rotolamento.
perfetto


5 il discorso distanziali è ALTRA COSA :
Con i cerchi QV ..... volendo ..... non servono .....

6 - abbiamo capito inoltre che il semiasse di QV e’ più lungo del nostro semiasse di circa 1,5 cm

"volendo... non servono" significa che va bene che non ci vogliono o che la macchina va lo stesso ma non si sa bene se la mancanza può causare danni?
Se il semiasse del QV è più lungo questi cerchi allora montati senza distanziali portano a restringere la carreggiata e sballano l'elettronica secondo me ...
 
volendo non servono significa che pagano l'occhio
va bene .....

seconda domanda
x me non sballa nulla

sul QV si allarga la carreggiata
stanno meglio esteticamente
e basta

nulla di piu
 
  • Like
Reactions: dannix83
volendo non servono significa che pagano l'occhio
va bene .....

seconda domanda
x me non sballa nulla

sul QV si allarga la carreggiata
stanno meglio esteticamente
e basta

nulla di piu

Altra domanda da un milione di dollari, dove trovare online il set QV da 20"?
 
Altra domanda da un milione di dollari, dove trovare online il set QV da 20"?
forse il problema è che servono due mezzi kit, visto che legalmente si possono montare solo le ruote davanti della QV...
 
esatto .... comunque online io non ho trovato nulla
unica possibilita' finora il concessionario ufficiale Alfa Romeo
ma i costi ... sono davvero alti
si parla di circa 3.000 euro il set
gomme escluse
 
  • Like
Reactions: dannix83 e Marcel26
ho pensato che per non dannarmi con misure parametri offset-canale ecc monterò gli originali silver da 20 alfaromeo che in rete si trovano tra i 1300 ed i 1450,poi per le gomme vedrò di scegliere con calma,per ora mi arriverà a novembre l'auto dei miei sogni con i 19 equipaggiati estivi per i quali venderò nuove nuove le scarpette in aprile e comprerò al volo in novembre le invernali............se interessassero le estive da 19 che smonterò - prenotatevi ).
 
ho pensato che per non dannarmi con misure parametri offset-canale ecc monterò gli originali silver da 20 alfaromeo che in rete si trovano tra i 1300 ed i 1450,poi per le gomme vedrò di scegliere con calma,per ora mi arriverà a novembre l'auto dei miei sogni con i 19 equipaggiati estivi per i quali venderò nuove nuove le scarpette in aprile e comprerò al volo in novembre le invernali............se interessassero le estive da 19 che smonterò - prenotatevi ).
Io aspetterei un attimo nella versione B-tech vi ssaranno 2 nuovi cerchi da 20” bruniti fra cui il modello della quadrifoglio
 
onestamente non mi piacciono...............vorrei una versione più elegante e sobria per la mia stelvio,grazie.
 
Io aspetterei un attimo nella versione B-tech vi ssaranno 2 nuovi cerchi da 20” bruniti fra cui il modello della quadrifoglio
da configuratore ce n'è uno solo, quello della quadrifoglio non c'è.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto