Stelvio B-Tech, consigli e informazioni acquisto

...controllando meglio in effetti nel configuratore italiano c'e' un'altra macchina...cerchi 20" e navigatore 8,8" di serie...non capisco queste differenze...
Ogni paese ha la.sua dotazione, è così per tutti i marchi e del resto anche i prezzi sono diversi.
 
Ogni paese ha la.sua dotazione, è così per tutti i marchi e del resto anche i prezzi sono diversi.
Si certo, ma volevo dire che certe scelte non le capisco: qui in Lussemburgo ad esempio permettono solo 5 colori (rosso alfa, bianco, blu montecarlo, grigio vesuvio e nero vulcano) e 3 interni TUTTI NERI (eco, pelle, pelle microforata), inoltre come detto i cerchi sono da 19 e il sistema multimediale 8,8" non ha il navigatore...
 
Si certo, ma volevo dire che certe scelte non le capisco: qui in Lussemburgo ad esempio permettono solo 5 colori (rosso alfa, bianco, blu montecarlo, grigio vesuvio e nero vulcano) e 3 interni TUTTI NERI (eco, pelle, pelle microforata), inoltre come detto i cerchi sono da 19 e il sistema multimediale 8,8" non ha il navigatore...
Ogni modello da Esportazione
ha interni - esterni abbinati da
personale qualificato basandosi
su alcuni criteri.
 
Si certo, ma volevo dire che certe scelte non le capisco: qui in Lussemburgo ad esempio permettono solo 5 colori (rosso alfa, bianco, blu montecarlo, grigio vesuvio e nero vulcano) e 3 interni TUTTI NERI (eco, pelle, pelle microforata), inoltre come detto i cerchi sono da 19 e il sistema multimediale 8,8" non ha il navigatore...
Si ma i cerchi da 20 li puoi mettere come optional, come anche il Navigatore.
Da voi costa meno è normale che abbia dotazione diversa, come anche colori abbinati al gusto di ogni paese.
 
Oggi sono stato in concessionario per vedere se era arrivata la mia e ho visto una B-tech in esposizione... grigio Silverstone e con tutti i particolari neri è molto bella, piuttosto aggressiva direi. Purtroppo ho fatto foto solo del posteriore perché mi interessava vedere come sta con il sottoparaurti scuro.
20180920_161131.jpg
20180920_161145.jpg
 
  • Like
Reactions: Diego72
Si anche dal mio concessionario ce n'era una identica e mi ha confermato che sarà temporanea come la Sport Edition (anche se con un vantaggio cliente inferiore) ma se a qualcuno i dettagli scuri interessavano e li avrebbe messi, costituisce una bella base di partenza.
A me il dam posteriore lucido non fa impazzire (come neanche l'originale) ma purtroppo il paraurti della Q non è disponibile per i mortali con il diesel..... ;)
 
A me il dam posteriore lucido non fa impazzire (come neanche l'originale) ma purtroppo il paraurti della Q non è disponibile per i mortali con il diesel..... ;)

Tra i due quello nero è sicuramente meglio secondo me.... quello grigio chiaro sta bene solo con il bianco!
 
Si anche dal mio concessionario ce n'era una identica e mi ha confermato che sarà temporanea come la Sport Edition (anche se con un vantaggio cliente inferiore) ma se a qualcuno i dettagli scuri interessavano e li avrebbe messi, costituisce una bella base di partenza.
A me il dam posteriore lucido non fa impazzire (come neanche l'originale) ma purtroppo il paraurti della Q non è disponibile per i mortali con il diesel..... ;)
Negativo, pagando si può fare tutto..... il problema sono gli scarichi da adattare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si anche dal mio concessionario ce n'era una identica e mi ha confermato che sarà temporanea come la Sport Edition (anche se con un vantaggio cliente inferiore) ma se a qualcuno i dettagli scuri interessavano e li avrebbe messi, costituisce una bella base di partenza.
A me il dam posteriore lucido non fa impazzire (come neanche l'originale) ma purtroppo il paraurti della Q non è disponibile per i mortali con il diesel..... ;)
Però! Così il grigio silverstone ha il suo perché. Quale colorazione “umana” a parte rosso competizione e bianco trofeo sta meglio con i particolari neri?