Lazio Raduno alfisti laziali - info al post 107

non so come siamo messi ma intanto mi aggiungo lo stesso, posso mandarlo a te il numero? questi giorni ho qualche problema, magari con whatsapp mi aggiorno meglio [emoji57]

Potete inviare il numero a tutti coloro che hanno dato adesione prima di te, tanto siamo tutti amministratori del gruppo whatsapp.
In ogni modo, appena deciso data e luogo preciso, pubblicheremo anche qui.
 
Per chi fosse interessato è stato stabilito quanto segue:

Il raduno si terrà il 14 ottobre, luogo d'incontro definitivo ancora da stabilire, ma a Roma in 2 o 3 punti d'incontro in base alle residenze dei partecipanti, destinazione lago di vico.
Entro i primi giorni della prossima settimana stabiliamo anche il posto per il pranzo con relativo menù e costi.

Scusate ma non siamo pratici di raduni, stiamo facendo del nostro meglio.

Chiunque si voglia aggiungere sarà benvenuto.
 
Per chi fosse interessato è stato stabilito quanto segue:

Il raduno si terrà il 14 ottobre, luogo d'incontro definitivo ancora da stabilire, ma a Roma in 2 o 3 punti d'incontro in base alle residenze dei partecipanti, destinazione lago di vico.
Entro i primi giorni della prossima settimana stabiliamo anche il posto per il pranzo con relativo menù e costi.

Scusate ma non siamo pratici di raduni, stiamo facendo del nostro meglio.

Chiunque si voglia aggiungere sarà benvenuto.
Conto di esserci.
 
Per chi fosse interessato è stato stabilito quanto segue:

Il raduno si terrà il 14 ottobre, luogo d'incontro definitivo ancora da stabilire, ma a Roma in 2 o 3 punti d'incontro in base alle residenze dei partecipanti, destinazione lago di vico.
Entro i primi giorni della prossima settimana stabiliamo anche il posto per il pranzo con relativo menù e costi.

Scusate ma non siamo pratici di raduni, stiamo facendo del nostro meglio.

Chiunque si voglia aggiungere sarà benvenuto.

Ciao scusate ma sono stato un po’ incasinato sti giorni, comunque si mi aggiungo volentieri :) spero di non avere noie
 
Un piccolo OT. per caso qualcuno domani parteciperà all'evento a Vallelunga? Magari con la sua bella alfa tutta in tiro? [emoji16]
 
Un piccolo OT. per caso qualcuno domani parteciperà all'evento a Vallelunga? Magari con la sua bella alfa tutta in tiro? [emoji16]
Che evento c'è domani a Vallelunga?

Se non sei già dei nostri se vuoi unirti a noi il 14 sei il benvenuto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: micals
Cosa c’è a Vallelunga?
GT Cup.
IMG_20180921_210546.jpg
IMG_20180921_210535.jpg


Se riesco domani ci faccio un salto giusto per vedere se riesco a fare qualche test drive, magari se ci sono anche di Stelvio o giulia, chissà.
 
Che evento c'è domani a Vallelunga?

Se non sei già dei nostri se vuoi unirti a noi il 14 sei il benvenuto.
Ti ringrazio, ma per come é organizzato é troppo impegnativo per me. Quando organizzate qualche raduno zona Roma chessó un pomeriggio o una sera in un parcheggio così per scambiare 2 chiacchiere, mi farebbe piacere fare un salto. [emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto