Quali pneumatici termici?

iceman66

Alfista Intermedio
2 Febbraio 2014
279
56
47
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
........
Altre Auto
alfetta 1.6 - fiat uno - Peugeot 205xs - y10 - classe a - alfa 147 - classe a 2° - lancia y -Nissan micra- honda civic vti - citroen c3 - citroen c5
Ciao a tutti,ci siamo quasi con l'acquisto delle scarpette invernali..................io personalmente sostituirò le mie 19 estive intonse (con l'auto in arrivo a novembre) che poi metterò in vendita visto che per il treno estivo ho optato per cerchi da 20,comunque detto questo,quali gomme invernali acquistare?
Vorrei sicuramente stare sulle premium,non mi interessano cinesate ne tanto meno coreane strane mai sentite,considererei quindi:
Kuhmo
Hankook
Nokian
Dunlop
Continental
Michelin
Pirelli
Goodyear,
io una certa idea me la sono già fatta considerando giudizi sulla tenuta e valori di rumore e consumo carburante,ora è il vostro turno,grazie.
 
ok però il titolo all season o ragno non parla di termiche,vero?potrebbe e può essere frainteso,comunque mi rimetto all'indicazione.
grazie
 
Scusami oltre a quello che hai scritto tu nel titolo c’è scritto “pneumatici invernali” cosa dovrebbero essere?.....
 
io ho usato due treni di nokian negli ultimi 7-8 anni e mi sono sempre trovato bene. L'unico paragone che posso fare però è su questa macchina (grande monovolume 4x4) che come estive monta delle Hankook M+S (non termiche però).
 
io sono sette anni che uso Hankook termiche M+S con segno simbolo neve Super Evo e continuo a d usarle anche sulla stelvio che combinazione ha gli stessi cerchi della Q5 che avevo prima
 
  • Like
Reactions: iceman66
Pubblicità - Continua a leggere sotto