Alfa 156 con assetto Pack Sport - modifiche - Problemi

Ragazzi ho montato le molle trovate da una stessa 1.8 come la mia. Oggi mi è venuto un dubbio, dovendo montare i cerchi 15 con le invernali posso aver problemi che mi tocca sull'anteriore e si abbassa di più?
Mi conviene cercare dei cerchi del pack sport 16? Al momento monto i replica Ti da 17 e mi sembra nn aver problemi fatemi sapere grazie

con le molle ORIGINALI di un'altra 1.8 non hai problemi...


Io li ho avuti con le molle novitec -40mm e i cerchioni da 16 con le 205 55 R16 invernali... Non potevo sterzare a fine corsa che grattavano nei passaruota...


Invece con i 215 45 17 nessun problema...
 
  • Like
Reactions: Melo81
Quindi con le molle della 1.8 con gomme 205 60 15 non avrei problemi? Korm da cosa ne sei così sicuro?
 
Ho una 156 1.8 del 2000 con pack sport presa usata. Ho il dubbio che le molle non siano quelle originali ribassate. Non leggo alcun codice. C'è un modo per riconoscerle? Ho il dubbio perchè a occhio non la vedo molto piú bassa delle altre 156..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho una 156 1.8 del 2000 con pack sport presa usata. Ho il dubbio che le molle non siano quelle originali ribassate. Non leggo alcun codice. C'è un modo per riconoscerle? Ho il dubbio perchè a occhio non la vedo molto piú bassa delle altre 156..
Non ci vuole niente che hanno montato ammortizzatori originali, ma non hanno messo in conto che la tua ha allestimento pack sport.
Infatti bisogna fare attenzione quando li si montano