Proiettori sottoporta

Ciao, quelli colorati li avevo sulla 159 con supporti artiginanli, per la Giulia non li ho ancora presi, ma si cominciano a trovare anche su eBay e Amazon quelli fatti su misura.
Ho stabilito che i loghi colorati forse risultano un po' troppo tamarri, quindi stavo aspettando di trovare i loghi con lo stemma nuvo ma in b/n, che forse sono (relativamente) più eleganti.

Comunque sulla 159 erano così:

Su cemento liscio:
Visualizza allegato 172913

e sull'asfalto bagnato, un effetto tutto particolare:
Visualizza allegato 172914
Grazie mille Stryder!
Io li ho trovati su un sito segnalato in questo forum, perfettamente intercambiabili con le originali senza dover modificare nulla, sia colorate che in b/n, se ti può servire ti indico il sito in mp ;)
 
Quello che ho segnalato io il logo b/n ce l'hanno ma con lo stemma vecchio e su queste cose sono pignolo tendente al compulsivo, con quello nuovo c'è ma con scritta Mito, Giulietta, Stelvio e 159 Ti, ma Giulia no... Peccato perché il logo nuovo b/n con scritta Giulia sotto sarebbe il top!
Se hai altro condividi pure [emoji6]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mr.caio
Quello che ho segnalato io il logo b/n ce l'hanno ma con lo stemma vecchio e su queste cose sono pignolo tendente al compulsivo, con quello nuovo c'è ma con scritta Mito, Giulietta, Stelvio e 159 Ti, ma Giulia no... Peccato perché il logo nuovo b/n con scritta Giulia sotto sarebbe il top!
Se hai altro condividi pure [emoji6]
Ciao Stryder, mi sembra di sì che l'avessi indicato te questo sito:
tuningcarimport.it
nel quale trovi per le Alfa anche il logo nuovo in b/n... giusto?
 
Guardando le foto questi sembrano tra i più belli che ho visto finora anche quelli colorati mi sembrano molto ben dettagliati, probabilmente però dipene molto dalle foto... In effetti non è da escludersi che più o meno tutti quelli che ci sono in giro siano assemblati dallo stesso cinese...
Per quanto riguarda quello b/n però preferirei il biscione lumisono su fondo nero, così:

IMG_3143-1-243x300.jpg


Sto aspettando che qualcuno si degli di fare questi con la scritta Giulia ;)

Analogamente, anche se qui sono OT, sto cercando i cappucci per le valvole delle gomme col logo nuovo ma si trovano solo quelli originali, che costano un botto e sono a serio rischo di zanza...
 
Ciao Stryder, mi sembra di sì che l'avessi indicato te questo sito:
tuningcarimport.it
nel quale trovi per le Alfa anche il logo nuovo in b/n... giusto?
Sì, era quello che avevo segnalato, ma purtroppo il logo b/n c'è solo con stemma vechcio stile (diviso in 2, biscione "magro" con 5 punti sulla corona), ma io sono troppo pignolo e lo voglio con lo stemma nuovo :p
Sono incontentabile!!!
 
Guardando le foto questi sembrano tra i più belli che ho visto finora anche quelli colorati mi sembrano molto ben dettagliati, probabilmente però dipene molto dalle foto... In effetti non è da escludersi che più o meno tutti quelli che ci sono in giro siano assemblati dallo stesso cinese...
Per quanto riguarda quello b/n però preferirei il biscione lumisono su fondo nero, così:

Visualizza allegato 172937

Sto aspettando che qualcuno si degli di fare questi con la scritta Giulia ;)

Analogamente, anche se qui sono OT, sto cercando i cappucci per le valvole delle gomme col logo nuovo ma si trovano solo quelli originali, che costano un botto e sono a serio rischo di zanza...
Stryder vai su Aliexpress. Ce ne sono diversi cappucci x le valvole delle gomme. Io ho preso questi bruniti su Wish, già arrivati e montati
Wish | 4Piece/set Car Wheel Tire Valve Caps Case For Alfa Romeo giulia 159 147 4C 156

E queste rosse per fare pendant con le pinze dei freni rosse su Online Shop Car motorcycle bicycle Wheel Tire Valve Air Caps case for alfa romeo 159 147 156 giulietta 147 159 mito Car Accessories | Aliexpress Mobile
Che ne dici?
 
  • Like
Reactions: Stryder
Stryder vai su Aliexpress. Ce ne sono diversi cappucci x le valvole delle gomme. Io ho preso questi bruniti su Wish, già arrivati e montati
Wish | 4Piece/set Car Wheel Tire Valve Caps Case For Alfa Romeo giulia 159 147 4C 156

E queste rosse per fare pendant con le pinze dei freni rosse su Online Shop Car motorcycle bicycle Wheel Tire Valve Air Caps case for alfa romeo 159 147 156 giulietta 147 159 mito Car Accessories | Aliexpress Mobile
Che ne dici?

Come ti dicevo, stemma vecchio, diviso nettamente in 2, biscione magro e corona con doppia linea e 5 pallini. Anche senza colori non è il lgo 2016
Io per ste cose sono ossessivo compulsivo, tendente all'integralista talebano!
Però di tutti quelli che ci sono in giro quelli zigrinati rossi che fanno coppia con le pinze sono i miei preferiti ;)
 
  • Like
Reactions: dav65
Ragazzi, di questi trovati su Wish che ne dite?
upload_2018-9-21_22-15-57.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto