Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Ciao a tutti.

Sostituite ieri pastiglie anteriori e posteriori.
1.4 TB GPL - Giugno 2013 - 110.000 km.
 
Buongiorno a tutti,
siccome l'Alfa ha deciso che devo cambiare le pastiglie della Giulietta a spese mie e non in garanzia (visto che fischiano da quando aveva 4000 km, ora siamo 12000) mi dite per cortesia i codici esatti delle pastiglie brembo?
Giuly 2017 1.4 TCT pinze brembo maggiorate

Thanks
 
Buongiorno a tutti,
siccome l'Alfa ha deciso che devo cambiare le pastiglie della Giulietta a spese mie e non in garanzia (visto che fischiano da quando aveva 4000 km, ora siamo 12000) mi dite per cortesia i codici esatti delle pastiglie brembo?
Giuly 2017 1.4 TCT pinze brembo maggiorate

Thanks
P23154 e P23152
 
  • Like
Reactions: esodar1981
P23154 e P23152

Grazie mille.
So che è un argomento trito e ritrito, ma se prendo le brembo c'è possibilità che fischino meno delle originali?

E soprattutto è possibile che il kit anteriore on line costi solo € 30 sull'amazzone? Saranno originali?:confused:
 
Ultima modifica:
Grazie mille.
So che è un argomento trito e ritrito, ma se prendo le brembo c'è possibilità che fischino meno delle originali?

E soprattutto è possibile che il kit anteriore on line costi solo € 30 sull'amazzone? Saranno originali?:confused:

Il fischio è sempre un po' a fortuna e spesso la colpa non è delle pastiglie ma dei dischi.

30€ è possibile ma solo se sono in superofferta, di solito costano più del doppio.
 
Il fischio è sempre un po' a fortuna e spesso la colpa non è delle pastiglie ma dei dischi.

30€ è possibile ma solo se sono in superofferta, di solito costano più del doppio.

Certo, ne sono convinto anch'io. Ma è mamma Alfa che dice che sono le pastiglie. Adesso le cambio così dimostro ai "tecnici" che non sono le pastiglie, ma altro. Visto anche che in alcuni casi alla ripartenza i freni sono bloccati e fanno rumore per alcuni metri...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ancora,
qualcuno conosce il prezzo alfa delle pastiglie originali per i brembo maggiorati?