Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

Pisi medaglia al valore FCA subito! :D;);)
Auguri e buon divertimento
 
  • Like
Reactions: pisilio
Oggi è stata una giornata eccezionale......fatto i 1000km di ritorno dalle ferie con Stelvia partendo prima dell'alba.....un viaggio perfetto e comodissimo tutto d'un fiato!
Tornato a Torino mi aspettava un regalo....il ritiro della piccola sorella rabbiosa! Eccole insieme.....
Visualizza allegato 172949

Ma che spettacolo!
 
  • Like
Reactions: pisilio
Meraviglia delle meraviglie! Ma non potevi occultare le targhe in maniera più sobria? :D Magari in rosso! :p
 
  • Like
Reactions: pisilio
Taaaaanta....ma tanta roba!
Complimentoni
 
Sono al settimo cielo.....l'una completa l'altra.....
Ora Stelvietta è dal dottore per risolvere rumorosità molesta tetto apribile.....mi sazio con i bang di scorpio ma stelvia mi mancaaaaaa! :D
 
Aggiornamento vetture di casa:
-> Stelvietta dovrebbe tornare da me lunedì massimo martedì.....farò una festa per il suo ritorno!! Portata in officina per rumorosità imperiale in prossimità del tetto panoramico (saltato fissaggio saldo) - campagna di richiamo - vibrazione cambio al kick down da bassi giri in ottava! Vergognoso che la tengano da più di una settimana però! Speriamo me la riconsegnino con i problemi risolti
-> Abarth mi riempe il cuore e le orecchie, è bellissimo guidarla! La schiena è a pezzi ormai dopo 1300km ma il divertimento è assicurato! Oggi sorpresa......al primo pieno avevo fatto 9.7km/l (usata come un ignorante inferocito :cool:), al secondo 12.4km/l......mi ero dato una calmata ma francamente mi sono comunque tolto frequenti e belle soddisfazioni! Mi pareva un risultato ottimo! Oggi faccio il terzo.....ottenuto uno strepitoso 14.3km/l alla pompa!!!!!!!!!!! :D:eek:;):) Incredibile! Controllato più volte ed è così! Sono andato tranquillo ma non certo da nonno......e ho fatto anche 3 serate con amici in cui ho cinghialeggiato in lungo e in largo! Non ci posso credere! o_O
 
Sull’abarth ci vuole un bello scarico con valvole apri e chiudi, sulla mia 595 fanno paura e il sound è fantastico :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena ripresa dall'officina dopo 10 giorni di fermo.....è stato bellissimo, mi sono accorto solo adesso quanto veramente mi mancava!
Impressioni a caldo scendendo dalla spider e salendo su questa......caspita quando è bella, confortevole, avvolgente e coccolosa Stelvia! L'altra è un marmo, questa un tappeto volante!
Due mondi opposti.....che si completano!! :cool:;)