[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Ma montandolo intanto senza allinearlo su giulietta 2013 con blu&me comandi al volante usb e aux funziona in navigazione e quant’altro?
 
Per chi è in cerca delle connessioni del radionav in modo sintetico...allego il file pdf per la versione radionav munito di centralina b&m e porta USB AUX.
Nell'immagine il connettore 1 sarebbe A, il 2 sarebbe B e il 3 sarebbe C.

saluti
Scusami I pin esatti sono questi o quelli che hai pubblicato più su??
 
ragazzi essendo molto lunga la discussione sto cercando di riassumere il pinout del connettore marrone a levetta che che c'è da collegare sul display del radionav:
  • pin 1 alimentazione
  • pin 6 e pin 8 masse
  • pin 3 alimentazione sotto chiave
  • pin 10 retroilluminazione
  • pin 9 non so cosa sia ma si collega al pin C9 del radionav
  • pin 4 non so cosa sia ma si collega al pin C2 del radionav
ora mi mancano sicuramente i pin della motorizzazione del display mi dareste una mano?
O questi
 
ho pubblicato un pdf....ovviamente sono quelli i corretti per versione con b&m e porta usb/aux
 
Avrei di bisogno del cablaggio plung play per collegare il nav. a chi potrei rivolgermi gentilmente?
 
Avrei di bisogno del cablaggio plung play per collegare il nav. a chi potrei rivolgermi gentilmente?
Hai provato con il consiglio del messaggio #12?
Nel pdf del primo messaggio, ci sono la lista e i nomi dei cablaggi, provato a cercarli in rete con quei nomi?
 
Hai provato con il consiglio del messaggio #12?
Nel pdf del primo messaggio, ci sono la lista e i nomi dei cablaggi, provato a cercarli in rete con quei nomi?
Ma io ho letto che qui in rete c’è una persona che vende direttamente tutto l’occo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto