Nuova Giulietta

Mio cugino sta comprando una giulietta a gpl a km 0. Gli ha detto il venditore che a breve uscirà la giulietta simile alla Giulia quindi il prox anno potrebbe esser l’anno buono
 
Mio cugino sta comprando una giulietta a gpl a km 0. Gli ha detto il venditore che a breve uscirà la giulietta simile alla Giulia quindi il prox anno potrebbe esser l’anno buono
Glielo avrà detto dopo che ha firmato il contratto immagino? [emoji23][emoji23]
 
Alla luce delle novità emerse questa settimana, tutti quelli che come me aspettavano la riapertura delle ordinazioni come si stanno comportando?
Io volevo acquistare una Sport 150CV, non più disponibile... che faccio? prendo la 120CV? aspetto?..e cosa aspetto?
Perche se c' è qualcuno che pensa che a brevissimo arriverà la Nuova Giulietta, leggendo in rete c'è pure chi è convinto del contrario "Nuova Giulietta nel 2019? NO. Non sono ancora neanche partiti con le richieste d'offerta ai fornitori di linee di lastratura, per cui......di sicuro nel 2019 non uscirà e forse neanche nel 2020: inoltre a me lascia perplesso che questa sia stata indicata come MY19, quindi non penso arriverà una nuova giulietta nel 2019...
 
Come avrai notato, l'affidabilità delle notizie "della Rete" è inesistente (almeno per ora). Quindi devi basarti esclusivamente sulle tue esigenze personali per capire se e cosa comprare. Se hai urgenza di comprare perchè sei rimasto a piedi o cose del genere, beh è tutto molto più facile, anche se sì, pare che il 150cv diesel non sia più disponibile almeno vedendo il sito della casa madre. Se invece puoi aspettare perché l'acquisto non è imposto da insuperabili urgenze, beh allora rilassati e come tanti di noi aspetta notizie sicure... Per ora ci sono soltanto notizie pseudo giornalistiche non verificate e concessionari molto loquaci :rolleyes::D
 
Ultima modifica:
Il piano che fca ha presentato a giugno parla di una versione My 2019 e di una nuova generazione nel 2022 ma prima molto probabilmente uscira un c suv il mercato tira in quel senso, ed e'quello che sarà la base per la nuova giulietta che non sarà mai imho così simile a Giulia e Stelvio essendo di un'altra categoria, per quanto riguarda il modello in uscita nuovo sistema multimediale e revisione come su renegade e 500x e per chi dice che l'attuale giulietta e' vecchia come linea ricordo che fca ha in catalogo modelli anche più vecchi come la 500 del 2007. PER quanto riguarda i firefly che se ne dica sono motori principalmente pensati per ridurre i costi in modo nel prossimo futuro da essere montati sulle ibride elettriche ed abbattere i costi quindi degli stessi montati per ora su macchine pesanti come le classe c in su per ora non sento esigenza il diesel verrà ridotto presumibilmente ad un 1,6 e un 2,0 probabilmente come sulle altre
recenti revisioni modelli.
 
Ultima modifica:
Il piano che fa a presentato a giugno parla di una versione My 2019 e di una nuova generazione nel 2022 ma prima molto probabilmente uscira un c suv il mercato tira in quel senso, ed e'quello che sarà la base per la nuova giulietta che non sarà mai imho così simile a Giulia e Stelvio essendo di un'altra categoria, per quanto riguarda il modello in uscita nuovo sistema multimediale e revisione come su renegade e 500x e per chi dice che l'attuale giulietta e' vecchia come linea ricordo che fa ha in catalogato modelli anche più vecchi come la 500 del 2007. PER quanto riguarda i firefly che se ne dica sono motori principalmente pensati per ridurre i costi in modo nel prossimo futuro da essere montati sulle ibride elettriche ed abbattere i costi quindi degli stessi montati per ora su macchine pesanti come le classe c in su per ora non sento esigenza il diesel verrà ridotto presumibilmente ad un 1,6 e un 2,0 presumibilmente come sulle altrerecenti revisioni modelli.

Questi sono gli unici dati ufficiali sul nuovo piano industriale comunicati da FCA ad oggi:
https://www.fcagroup.com/capitalmarketsday/Presentations/FCA June 1 2018 CMD_Alfa Romeo Brand.pdf
Per tutto il resto ci siamo noi del forurm :D:p
 
  • Like
Reactions: flavr e dario1973
Per me aspettare è meglio.
Sarà un'auto completamente nuova con tutte la dotazioni di sicurezza obbligatorie che oggi mancano.
Spero con un grande telaio e motori da vera Alfa che la portino ad essere riferimento di categoria C e che faccia battere il "Cuore Sportivo" che c'è in noi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora gli conviene aspettare la nuova no?

No, la sua 147 ha 250mila km ed è allettato dal prezzo basso del km 0. Quindi la prende ora che è a fine carriera. Io invece aspetto la nuova visto che la mia mito ha 150 mila km e per ora va abbastanza bene. Certo che se l’anno prox non è ancora uscita,vedo cosa offre la concorrenza. L attuale giulietta con altezza da mini suv non mi piace