Nuova Giulietta

Secondo me aggiorneranno solo motori e poco altro così posssono tenere basso il prezzo di vendita e vendere fare un modello tt nuovo con esborso di molto soldi e competere con golf ecc e farle pagare caro non avrebbe senso infondo gli utili ai fanno con le vendite e la giulietta non mi pare se la passi tanto male almeno in Italia [emoji634] infondo è una macchina nata abbastanza bene con pochi problemi buone prestazioni e buona guida al meglio delle concorrenti ancora oggi chi là compra certo non sta a guarda il tv [emoji342] attaccato sopra con mille funzioni ma bada al sodo lasciate che quello che hanno la tedesca ogni 3/4 anni comprano modello nuovo con poi la sempre meccanica inaffidabile che rompe senza mai rimedio tanto vendono lo stesso... meglio avere 2-3 modelli fatti bene che 20 tt uguali con solo cambio di 2 cose per quello ce la Fiat alfa e sportività come Ferrari... e anche se si tratta di andare contro tendenza va bene così
 
  • Like
Reactions: flavr e Gascan
Questi sono gli unici dati ufficiali sul nuovo piano industriale comunicati da FCA ad oggi:
https://www.fcagroup.com/capitalmarketsday/Presentations/FCA June 1 2018 CMD_Alfa Romeo Brand.pdf
Per tutto il resto ci siamo noi del forurm :D:p
il piano lo avevo gia visto su quattroruote e per appunto parlava di un restyling di tutti i modelli persino i piu recenti e Dell introduzione dell ibrido mi sono confuso con notizie apprese in rete si parla di un solo restyling non specificato esattamente come per le altre 2 c di jeep e Fiat io continuo a pensare che il restyling del prossimo annodi Giulietta sarà su quella falsariga e dovuto sopratutto dalla necessità di lanciare i nuovi motori a meno che non vogliano aggiornare la macchina sullo stile del nuovo csuv cui probabilmente assomigliera sempre. se non sara c suv ad assomigliare all allalattuale Giulietta che nei piani futuri sembra essere il modello meno redditizio del marchio non so quanto ci investiranno
 
Ultima modifica:
Per me aspettare è meglio.
Sarà un'auto completamente nuova con tutte la dotazioni di sicurezza obbligatorie che oggi mancano.
Spero con un grande telaio e motori da vera Alfa che la portino ad essere riferimento di categoria C e che faccia battere il "Cuore Sportivo" che c'è in noi.

Quali dotazioni intendi?
ciao
 
Per "dotazioni di sicurezza obbligatorie" intendo i dispositivi di guida assistita "ADAS" obbligatori su auto di nuova produzione.
 
Parafrasando Enzo Ferrari "la Giulietta migliore è quella che deve ancora uscire", d'accordo.
Ma che stupendo Lato B (anzi, B-Tech......) ancora oggi :rolleyes:;);)
180919_Alfa_Romeo_Giulietta_01.jpg
 
Bellissima, peccato solo per quel passaruota poco riempito dal cerchio... è troppo alta cavolo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
veramente io aspettavo il benzina multiair ...in ogni caso la seconda domanda è: come fanno a vendere se hanno lasciato solo le motorizzazioni 120CV benzina e 120 CV diesel?
Saranno probabilmente più interessati a contenere le spese che a fare grandi numeri di vendita, su un modello che ormai considerano datato.
 
  • Like
Reactions: mitopremium