Tips and Tricks e Modding Radionav

Salve sono nuovo del gruppo! Ho notato l’aggiornamento e lo scaricato, però nn riesco ad installarlo ! Mi dice memore card sconosciuta! Eppure ho seguito le istruzioni

Evidentemente no :D

Valgono sempre i soliti consigli, SD di qualità massimo 16 Gb formattata in FAT32.
Inoltre come hai copiato i files sulle cartelle? Hai per caso sistema MAC?
 
Evidentemente no :D

Valgono sempre i soliti consigli, SD di qualità massimo 16 Gb formattata in FAT32.
Inoltre come hai copiato i files sulle cartelle? Hai per caso sistema MAC?

Scheda da 2 gb formattata fat 32 ! Sulla scheda ci sono soltanto le cartelle come hai detto di fare ! Forse ho saltato qualche passaggio? A me è un navigatore mai aggiornato del 2011
 
Non so che dirti se non di provare con un'altra SD.
 
Torno a ringraziarti perché oggi mi si era brickato il radionav, schermo nero, completamente morto (non sto a spiegarvi cosa avevo fatto...) grazie a questa procedura e al software pubblicato da polinesiano e modificato da altri sono riuscito a resuscitarlo :D
Inoltre domenica parto per un viaggio e sarei stato senza musica, mi hai salvato il c...!!! :D :D

Quindi confermo anche io che tutto funziona :D

Visualizza allegato 136424

Ciao, mi trovo nella stessa situazione descritta in questo tuo post (ci sono arrivata cercando di aggiornare il sistema da sola...), volevo chiederti una cortesia: potresti linkarmi il software che hai impiegato per resuscitare il sistema?? Va bene anche quello aggiornato (1.22 e spicci)??? Grazie dell'aiuto!
 
Buongiorno a tutti.
Qualcuno può aiutarmi gentilmente ?! :(
Ho una Giulieta del 2011 e vorrei sapere come aggiornare l'aspetto di radionav, come ho già visto su YouTube ?!
grazie
 
Sorry for posting in English, but I cant speak Italian. I just installed a radionav on me 2010 Giulietta and it came in Italian. Tried to change to Portuguese in the settings, but I always get an error.
Trying to solve this, I installed the skin 2.4 from kyto83 but I still get the error.

I have the firmware 1.22.04 installed that I believe its the most recent from what I was able to schearch in the forum.

Do You have any ideia how I can solve this problem? Maybe installing again the software 1.22.04?

Boa tarde, eu também sou Português e andava a procura de como actualizar a mascara do Radionav, atendendo que tenho um Giulietta de 2011 ainda original, consegue ajudar-me? Nao sei se na altura chegou a resolver o problema?? Nao sei se tenho de actualizar primeiro o Firmware??
Obrigado
 
Kyto Graphic V2.4

Changelog 22/08/2016
Rinnovato Menu Completo
Corrette Alcune Animazioni
Migliorati Contrasti Pulsanti
(su segnalazione) nessun problema riscontrato nella barra messaggi TMC (a me si vede sul fianco sinistro continuerò a controllare nel caso sia un bug di sistema vero e proprio)
Ciao piacere gennaro ti scrivo in merito al aggiornamento della grafica del navi giulietta che non riesco ad eseguire se è possibile avrei bisogno di aiuto grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti , vorrei aggiornare la grafica del mio nav ,ma non riesco . sareste cosi gentili da aiutarmi .... grazie in anticipo